In Turchia è conosciuta come Erkenci Kus, ma da noi in Italia verrà trasmessa con il nome di DayDreamer. A partire presumibilmente da giugno quando Uomini e Donne di Maria de Filippi andrà in vacanza per tutta l’estate. I fans di Can Yaman attendevano da molto la messa in onda di questa serie e di poterlo finalmente ammirare nella nuova veste di fotografo. Ovviamente il protagonista  sarà molto distante dal personaggio di Ferit Aslan che interpretava in Bitter Sweet. Vediamo ora maggiori dettagli su quella che sarà la storia, che ci terrà compagnia per tutta la stagione estiva.

Daydreamer prende il posto di Uomini e Donne a giugno!

Nonostante i cambi di palinsesto di Mediaset dovuti all’emergenza Coronavirus, anche quest’anno Uomini e Donne andrà in vacanza. Presumibilmente accadrà a metà giugno quando sulla rete ammiraglia Mediaset arriverà DayDreamer meglio conosciuto sul web come Erkenci Kus. Gli interpreti principali di questa nuova fiction turca sono Can Yaman and Demet Ozdemir. Sì vocifera va tempo fa, che tra i due fosse nato qualcosa, ma una loro eventuale liason non è mai stata confermata da nessuno dei due attori.

Can Yaman e Ozge Gurel: insieme protagonisti di Mr. False Arrivano novità sulla nuova fiction turca che vede nuovamente sul set i protagonisti di Bitter Sweet

Anticipazioni su DayDreamer: di cosa parlerà?

La storia d’amore nascerà tra una dolce è giovane donna di nome Sanem che sogna un giorno di diventare una famosa scrittrice e un affascinante fotografo, Can, che lavora in un’azienda di famiglia insieme ai genitori e al fratello, ma che sogna di poter volare con le sue ali. Purtroppo quest’anno il pubblico di Canale 5 resterà Orfano dell’amatissima attrice turca Ozge Gurel protagonista indiscussa delle ultime stagioni estive prima con Cherry Season e lo scorso anno con Bitter Sweet.

Can Yaman torna su Canale 5 il prossimo giugno 2020 con Erkenci Kus? L’affascinante protagonista di Bitter Sweet potrebbe tornare la prossima estate su Canale 5

Can Yaman sempre al lavoro!

L’attore turco dopo aver finito di girare Erkenci Kus ha avuto qualche problema in patria a causa di uno scandalo legato proprio alla protagonista di questa serie televisiva, che aveva puntato il dito contro di lui per alcune frasi dette durante un’intervista. Ora però, che il peggio è passato, è tornato immediatamente a gettarsi a capofitto nel lavoro e, non appena sarà finita in Turchia l’emergenza Coronavirus, inizieranno le riprese di una nuova soap opera turca che prenderà il nome europeo di Mr.False, la cui protagonista femminile sarà questa volta Ozge Gurel. La notizia ovviamente, facendo il giro del web, ha scatenato il delirio tra tutti fans.

Non appena avremo la data certa della messa in onda di DayDreamer lo comunicheremo tempestivamente.