Pubblicato il: 19 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 975

Can Yaman torna su Canale 5 il prossimo giugno 2020 con Erkenci Kus?

L’affascinante protagonista di Bitter Sweet potrebbe tornare la prossima estate su Canale 5

Visualizza Foto

Dopo il grande successo di Bitter Sweet la scorsa estate, potrebbe approdare sugli schermi di Canale 5 la prossima estate la fiction turca Erkenci Kus che ancora una volta, vede come protagonista maschile Can Yaman, ovvero il tenebroso Ferit Aslan di Bitter Sweet. Una previsione plausibile questa in quanto, Mediaset, sta per tornare in onda con il format di Uomini e Donne rivisto e corretto, a causa del dilagare del Coronavirus. Ma la pausa estiva anche per il programma di Maria De Filippi sarà d’obbligo e quindi al suo posto è facile auspicare che sarà proposta la nuova produzione turca.

Un grande successo per Can Yaman

L’attore turco Can Yaman ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5 interpretando Ferit Aslan nella soap opera o fiction turca Bitter Sweet. In particolare il pubblico femminile è completamente impazzito per lui e per il suo magico sguardo. La storia d’amore che l’ha visto protagonista insieme a Ozge Gurel, ha fatto sognare per tutta l’estate così com’era accaduto tre anni orsono con Cherry Season, che aveva però come protagonista maschile il bellissimo Serkan Cayoglu.

LEGGI ANCHE- Nuova fiction turca per Can Yaman e Ozge Gurel

Di cosa parla Erkenci Kus?

Erkenci Kus è il nome turco della fiction che vede protagonista ancora una volta Can Yaman. Non è ancora stato divulgato l’eventuale nome per la distribuzione italiana. In ogni caso vedrete l’attore in una veste completamente diversa rispetto all’interpretazione in Bitter Sweet. Il suo personaggio sarà Can, figlio di una nota famiglia imprenditrice del settore pubblicitario di Istanbul. Lui in particolare è un fotografo molto famoso che decide di tornare in patria per sostenere il padre. Presto il giovane farà la conoscenza di Sanem, da poco Assunta nell’azienda di famiglia. I due si innamoreranno ma la strada per la felicità sarà irta di ostacoli.

LEGGI ANCHE – Problemi per Can Yaman in Turchia

Ecco chi sono gli altri protagonisti di Erkenci Kus

Nel cast di Erkenci Kus oltre a can yaman ritroviamo altri grandissimi attori turchi come Demet Özdemir nei panni di Sanem Aydin, ma non solo perché ritroverete anche un volto già conosciuto sugli schermi italiani ovvero quello di Öznur Serçeler, che inviterà Sweet avete imparato ad apprezzare nei panni di Fatosh, mentre in questa nuova produzione il suo nome Sarà Leyla, sorella di Sanem.

Ora per sapere quando andrà in onda Erkenci Kus,non ci resta aspettare l’annuncio ufficiale delle reti Mediaset che dovrebbe arrivare probabilmente nel mese di maggio.

TAGS
CATEGORIE