Nel corso dell’ultimo appuntamento de Il Cantante Mascherato, la situazione pare essere sfuggita di mano al momento dell’eliminazione. Sotto la maschera dello scoiattolo c’era Valeria Marini, ma per scoprirlo c’è voluto un po’ di tempo. La showgirl, infatti, ha deciso di darsi prima una sistematina e poi rivelarsi alla platea. Un momento di grande imbarazzo generale che ha rallentato di molto il programma, nonché il momento più atteso ossia quello dell’eliminazione appunto.
Il Cantante Mascherato: caos dietro le quinte
E’ successo di tutto nel corso dell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato in quanto Valeria Marini si sarebbe mostrata a dir poco agitata dopo l’eliminazione. Ma andiamo con ordine per capire bene cos’è accaduto. Sotto la maschera dello scoiattolo nero c’era appunto la showgirl, la quale ha perso lo spareggio con Stella (al cui interno dovrebbe “abitare” Simona Ventura). Dopo il verdetto, però, dietro le quinte sarebbe esploso il caos. La bionda stellare, infatti, ha bloccato il momento della rivelazione per andarsi a sistemarsi prima di svelarsi. Stando alle voci, il motivo sarebbe stato perché era sudatissima e con trucco stravolto.
Il Cantante Mascherato: l’interruzione fa rumore
Secondo quanto rivelato dai presenti dietro le quinte, Valeria Marini sarebbe stata piuttosto agitata in quanto consapevole di non avere tempo per darsi una sistemata. Tuttavia, di uscire in quel modo proprio non avrebbe voluto. Così, la showgirl è finita dalle truccatrici, le quali hanno provato ad affrettare i tempi. Sta di fatto che la frittata era ormai fatta, visto che l’interruzione avrebbe creato un certo imbarazzo generale. Al ritorno della Marini, il programma è proseguito: è tornata in scena e ha tolto la maschera mostrando il suo volto truccato e in perfetta forma.
Tutto sarebbe stato perdonato da Milly Carlucci, tanto che sabato sarà l’ospite “aggiunto” in giuria nella finale de Il Cantante Mascherato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…