Come ogni 31 dicembre, Mediaset è pronta a trasmettere il concerto musicale che saluta il vecchio anno e dà il benvenuto a quello nuovo. Si terrà per la seconda volta consecutiva a Bari, precisamente a Piazza Libertà, e vedrà al suo timone Federica Panicucci. Sarà la quarta edizione di Capodanno in Musica che, anche questa volta, avrà a disposizione numerose radio partners al suo fianco. Il cast dei cantanti sarà piuttosto fitto e il dj di serata sarà Max Brigante.

Capodanno 2020: tutto pronto per la quarta edizione!

Anche quest’anno volge al termine e Mediaset si prepara alla quarta edizione di Capodanno in Musica per dare il benvenuto al 2020. Dopo i buoni ascolti delle ultime tre edizioni, il timone è stato affidato ancora una volta a Federica Panicucci che nel 2017 prese ufficialmente le redini di Serena Autieri e Alvin. Il nuovo concerto si terrà ancora a Bari, ma questa volta, invece di Piazza della Prefettura, avverrà a Piazza Libertà. Il team di radio che affiancherà la serata sarà ricco: dalle storiche Radio 105, R101 e Radio Subasio, si aggiungeranno anche le recenti Radionorba e Radio Montecarlo.

Capodanno 2020: i cantanti di serata!

Naturalmente, la serata potrà essere seguita anche in radio. Ad accompagnare Federica Panicucci, ci sarà Max Brigante in qualità di DJ della serata che con la sua musica farà ballare tutta la piazza. I cantanti che parteciperanno al concerto di fine anno saranno tanti. I telespettatori di canale 5 potranno vedere: Anna Tatangelo, Francesco Renga, Raf, Umberto Tozzi, Nek, Marianne Mirage, Fabrizio Moro e Fabio Rovazzi. Ma non solo, un grosso blocco arriverà direttamente da Amici di Maria De Filippi: Annalisa, Elodie, Riki, Giordana Angi e i ragazzi dell’ultima edizione che si esibiranno in una performance di canto e ballo.

In più, ci saranno diversi rapper: Fred De Palma, Shade, Mondo Marcio e J-Ax. Parteciperà anche Didi, il vincitore di Coca Cola Future Legend e il collettivo Mamacita.