L’ultimo dell’anno si festeggerà in televisione con Capodanno in Musica, concertone targato Mediaset che vedrà alla conduzione Federica Panicucci. Il cast è in via di costruzione in quanto la concorrenza della Rai è molto serrata, ma a far notizia è il destino di un cantante. Stiamo parlando di Riccardo Fogli, reduce dall’esperienza a dir poco negativa al Grande Fratello Vip. Proprio la squalifica nella casa di Cinecittà ha gettato ombre sulla partecipazione all’evento di Canale 5.
Capodanno in Musica: Riccardo Fogli fatto fuori?
Sta facendo molto discutere l’ultima voce in merito a Capodanno in Musica, il quale tornerà in tv con la diretta da Genova. Ebbene sì perché si vocifera che Riccardo Fogli possa essere stato fatto fuori in extremis. Il cantante, non a caso, sarebbe stato inserito nella lista dei cantanti dell’evento già da almeno un mese, ma qualcuno afferma che il suo nome sarebbe stato cancellato. Il motivo? C’è chi mette in ballo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dove fu protagonista in negativo. Non a caso, la squalifica per bestemmia è ancora molto fresca e i vertici potrebbero aver pensato di fare a meno di lui.
Capodanno in Musica: gli artisti dello show
In attesa di scoprire quanto ci sia di vero sulla voce emersa riguardo Riccardo Fogli, i telespettatori sono curiosi di sapere quali artisti metteranno piede nel concertone dell’ultimo dell’anno. Come era abbastanza scontato, confermato un grande blocco di Amici: da i Follya a Big Boy per passare da Luigi Strangis a Riki e i The Kolors. A questi si aggiungeranno anche tre allievi della nuova edizione che avranno la possibilità di esibirsi. Annunciati anche: Rocco Hunt, Gionny Scandal, Blind, Baby K e Fabio Rovazzi.
Spazio pure per Patty Pravo, Anna Tatangelo, i Gemelli Diversi, Ivana Spagna e Fausto Leali. Per quanto riguarda gli artisti internazionali potrebbe arrivare Mika.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…