Tra la prorompente Carmen Di Pietro e il leggendario Diego Armando Maradona è finita per un motivo molto semplice, ovvero lei voleva di più nella loro relazione. A destare scalpore, in questi ultimi giorni, non è solo la lovestory clandestina consumatasi tra i due vip, ma anche un recente post venuto male e di cattivo gusto a detta del web, di Carmen, dedicato alla memoria del “Pibe de oro”. Per la showgirl dalle curve giunoniche, inoltre, Diego non era propriamente bello ma dotato di un forte e irresistibile sex-appeal. Scopriamo insieme cosa è emerso sul conto dei due ex storici.
Carmen Di Pietro e il gesto che sconvolge il web
La showgirl Carmen Di Pietro è tornata al centro del gossip per aver postato sui social-media un fotomontaggio dedicato alla memoria del compianto Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre 2020. Il post in questione ritrae Carmen in bikini e con le curve in bella vista insieme ad un Diego sorridente. Il fotomontaggio ha diviso l’opinione del web, in quanto in molti hanno ritenuto lo stesso di cattivo gusto.
L’intervista inedita di Carmen Di Pietro e il ricordo di Maradona
In una nuova intervista concessa a mezzo stampa al Grand Hotel, la prorompente showgirl Carmen Di Pietro ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sul conto del compianto campione di calcio, Diego Armando Maradona, lasciando intendere di aver avuto una lovestory clandestina con lui. Galeotta tra i due fu una festa organizzata nel 1991, quando Diego era un giocatore del Napoli: “Per tutta la serata lui non mi tolse gli occhi di dosso. E pure io mi sentivo attratta come una calamita. Diego non era bellissimo, ma aveva tutti quei riccioli scuri, un sorriso ammaliante e un corpo muscoloso che lo rendevano molto sensuale”.
Quando è iniziata e quando è finita la lovestory
Secondo quanto riportato da Carmen Di Pietro, la storia con Maradona è iniziata all’indomani della festa galeotta, nei pressi di un albergo sito vicino alla stazione di Napoli, con un’amica in comune che faceva da intermediario tra i due vip: “Diego chiamava lei, le diceva l’ora e il posto e lei mi riferiva tutto. E ha funzionato perché nessuno si è mai accorto di nulla. Anche i dipendenti degli alberghi in cui andavamo sapevano ma Diego sapeva come garantirsi il loro silenzio. Io, da parte mia, non avevo alcun interesse a chiamare i fotografi. Ero così imbambolata da Maradona che mi bastava averlo tra le braccia”. La storia clandestina si è conclusa per un motivo, legato alle esigenze della showgirl: “Volevo di più. Ero stanca di dovermi nascondere, volevo vivere il nostro amore alla luce del sole”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Lapo Elkann ricorda Maradona
Il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann, ha rilasciato delle forti parole a Verissimo, nel ricordo di Maradona
Lapo Elkann ha rivelato le somiglianze della sua vita rispetto a quella vissuta tra successi nel calcio ed eccessi nella vita di Diego Armano Maradona, spendendo parole forti su come il calciatore abbia a suo dire colmato i vuoti in passato. Questo e molto altro…
Verissimo, Francesco Totti ricorda commosso Maradona: “Fu il primo a sostenermi”
Francesco Totti ha ricordato Maradona nella nuova intervista concessa a Verissimo, in cui non si è risparmiato sugli effetti sortiti dal calcio per la pandemia
Francesco Totti ha ricordato in tv, con commozione, il compianto calciatore Maradona, per un gesto affettuoso che il “Pibe de oro” fece per lui in un giorno particolare, emozionante e al contempo molto duro, che ha segnato di recente la sua vita…
Maradona, il medico è indagato per omicidio colposo: avviate le indagini
Il medico personale di Maradona potrebbe rivelarsi colpevole della morte del calciatore compianto: i dettagli dell’indagine
Il medico personale di Diego Armando Maradona è indagato per omicidio colposo, secondo quanto si apprende in queste ore dal quotidiano La Nacion. Leopoldo Luque, questo il nome del medico del compianto campione di calcio, è indagato per…