Sono lacrime di gioia quelle di Carolina Marconi che in queste ore ha rivelato l’esito degli ultimi esami a cui si è sottoposta. La showgirl aveva preoccupato i suoi follower quando, dopo l’esito di alcune analisi di routine, disse che erano necessari nuovi esami clinici per verificare la natura di una macchiolina che le avevano trovato sul fegato e che faceva temere che il tumore fosse tornato. Quei risultati sono arrivati in queste ore e fortunatamente tutto è andato bene.
Carolina Marconi: la fine di un incubo
Sono state tre settimane di paura e angoscia quelle che Carolina Marconi ha vissuto. L’attesa per scoprire di che natura fosse la macchiolina riscontrata dopo una tac di routine l’ha messa a dura prova. Per fortuna però la showgirl può tirare finalmente un sospiro di sollievo: “Scusatemi non sono sparita ma sono state 3 settimane vissute nell’agonia più totale, un’attesa difficilissima in cui l’ansia ha preso completamente il sopravvento. Ho cercato di distrarmi mantenendomi sempre positiva, ho fatto mille cose anche perché non volevo pensare al peggio, ero terrorizzata”. Il tutto accompagnato con una foto dove piange ma allo stesso tempo sorride perché non si tratta di nulla di pericoloso.
Carolina Marconi: la reazione alla bella notizia
A dare la bella notizia a Carolina Marconi è stato il fidanzato Alessandro Tulli come essa stessa racconta ai suoi followers: “Ieri alle ore 20:55 circa, Ale tornando dal supermercato mi guarda dritto negli occhi e dice che lo ha chiamato il prof Marazzi. ‘Dimmi allora… anzi non mi dire nulla… no no… dimmi, dimmi ti prego. Ma a bassa voce… anzi dimmi tutto subito veloce’. Mi sono chiusa le orecchie, piangevo e ancora non sapevo la risposta, mi mancava il fiato. ‘Allora? Dimmi!’. E Ale mi ha detto ‘non hai nulla, stai bene, la macchiolina di 9 millimetri è un angioma benigno”. La showgirl ha confessato di aver pianto e urlato dalla gioia dopo quelle parole. Negli anni scorsi, d’altronde, ha lottato con il tumore al seno, e in un’intervista al settimanale “Gente” aveva detto: “Le protesi al seno forse hanno influito, fate attenzione”.
Ad ogni modo, ora Carolina Marconi sta benissimo e non ha più nulla da temere.
Potrebbe interessarti anche…