Da quando Elena Morali ha intrapreso una relazione amorosa con Luigi Favoloso ne sono uscite di tutti i colori. Se inizialmente si pensava ad una trovata pubblicitaria in quanto i due si sono fidanzati all’improvviso, successivamente si è parlato di amore vero con tanto di possibile matrimonio a Zanzibar. Adesso però, è emersa un’altra tegola a dir poco agghiacciante: l’ex fidanzato della Morali ha pubblicato una serie di conversazioni shockanti.

Elena Morali: l’ex fidanzato e gli screen

Sta succedendo di tutto nelle ultime ore, in quanto Elena Morali è finita al centro della critica per alcune conversazioni pubblicate dal suo ex fidanzato Daniele Di Lorenzo. Sebbene quest’ultimo abbia censurato il nome, gli utenti social non avrebbero dubbi: si tratta dei messaggi che i due si sono scambiati. Il contenuto è davvero sconvolgente e rivelerebbe le vere intenzioni della Morali. In alcuni messaggi si può leggere: “Io amo te, Luigi è solo per i social. Riproviamoci, prometto che saremo tutto ciò che sognavi”.

Luigi Favoloso nella bufera per lo scatto a luci rosse: “Stai plagiando Elena Morali!” L'ex gieffino ha pubblicato una foto a dir poco hot con la Morali che ha fatto arrabbiare gli utenti social

Elena Morali vuole lasciare Luigi Favoloso?

Le parole risalgono al 10 giugno 2020, dove la showgirl rivelerebbe anche di essere plagiata (proprio quello che disse Nina Moric): “Ti prego amore, aiutami. Luigi mi manipola e mi ricatta continuamente, ho paura”. Nella lunga conversazione mostrata da Daniele Di Lorenzo spunterebbe anche il vero intento di Elena Morali: “Il mio piano: lasciare Luigi nell’ultima puntata in diretta”. Il tutto datato 12 giugno 2020, proprio quando emergevano le notizie di un possibile matrimonio con Luigi Favoloso a Zanzibar.

Caso Luigi Favoloso: ecco la perizia dei medici sui lividi di Nina Moric La showgirl croata è stata ospite da Barbara d'Urso e ha potuto conoscere la perizia di alcuni medici

Ma nei messaggi pubblicati dal ragazzo emergerebbe un altro inquietante aspetto della Morali. Un messaggio in particolare fa venire i brividi. Risalirebbe al 21 maggio 2020 e cita: “Ho bevuto altro xanax con vino e candeggina”. La showgirl non ancora ha replicato, ma lo farà sicuramente nel corso della prossima diretta di Live – Non è la d’Urso.