Il Pamela Prati Gate continua ad appassionare il pubblico. E questo soprattutto perché ogni giorno escono fuori nuovi inquietanti retroscena. A lanciare altri scoop sulla quasi moglie del fantomatico imprenditore Mark Caltagirone è stata Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano. La Lucarelli, che negli scorsi giorni ha raccolto la testimonianza di Pamela Perricciolo, ex manager della Prati assieme a Eliana Michelazzo, ha infatti svelato che la Prati è accusata anche di aver aggredito degli agenti.

Selvaggia Lucarelli rivela altri sconcertanti dettagli sul Pamela Prati gate

Secondo Selvaggia Lucarelli, Pamela Prati negli ultimi anni avrebbe collezionato debiti e soprattutto denunce. Lei sostiene non sia vero, ma invece i fatti sono ampiamente testimoniati anche da atti ufficiale. Tra queste denunce, persino quella di oltraggio a pubblico ufficiale. “Un paio di anni fa” ha scritto la Lucarelli su Il Fatto Quotidiano in edicola oggi, “Pamela Prati è stata denunciata da alcuni poliziotti fuori dallo stadio Olimpico a Roma perché pretendeva di entrare da un ingresso speciale per vedere la partita”.

Pamela Perricciolo vuota il sacco: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo” L'ex manager della Prati ha raccontato la sua verità senza difendere se stessa, ma ammettendo di aver organizzato una truffa

Pamela Prati avrebbe aggredito due poliziotti che l’hanno denunciata

La giornalista e giudice di Ballando con le Stelle rivela: “Pare che abbia aggredito fisicamente due agenti che la denunciarono, con altri venti colleghi presenti pronti a testimoniare”. Un episodio davvero increscioso, soprattutto alla luce delle beghe finanziare della sessantenne show-girl sarda. A quanto pare, infatti, Pamela è davvero piena di debiti come si diceva. E questo nonostante, su precisa domanda di Silvia Toffanin a Verissimo, Pamela Prati avesse seccamente smentito di avere pignoramenti e cambiali in atto.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

La Lucarelli fa luce anche sui debiti di Pamela Prati: il fisco le pignora i compensi televisivi

Secondo la Lucarelli, invece, il fisco inseguirebbe la Prati da anni. A testimoniarlo, il fatto che il cachet di circa 3mila euro riscosso da Pamela per l’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In nella quale raccontò di aver già sposato Mark Caltagirone è stato pignorato proprio dal fisco. Non si tratta di un’illazione ma di una certezza, scrive ancora Selvaggia Lucarelli. Il pignoramento infatti è stato messo nero su bianco e comunicato con una email dalla contabilità Rai il 2 maggio scorso.

Pamela Prati sommersa dai debiti del bingo: le rivelazioni dell’ex manager e dell’ex marito Dopo che il settimanale Oggi ha parlato della bancarotta della show-girl, sommersa di debiti, ecco che spuntano altre testimonianze

Insomma, la storia di Mark Caltagirone – un futuro marito inventato, nonché una bugia di per sé innocente – nasconderebbe reati ben peggiori come l’evasione fiscale e le aggressioni e pubblici ufficiali.