Nell’ultima puntata di C’è Posta per te 2019 è stata raccontata la storia di Michael e Teresa. Un figlio abbandonato dalla madre quando aveva solo 11 anni. Tutto a causa della discussione della donna con i suoi ex compagno e padre del ragazzo. L’uomo infatti non voleva avere in casa il primo figlio della donna. Questo ha spinto Teresa a lasciare la casa è a trasferirsi fino al Cairo dove aveva trovato lavoro. Per qualche tempo madre e figlio hanno avuto contatti Ma poi il ragazzo ha deciso di troncare completamente il rapporto con lei. La puntata ha raccontato questa storia è quello che è accaduto a telecamere spente. Ecco i dettagli.
C’è Posta per te, Teresa racconta la sua storia
Teresa si presenta a C’è Posta per te per tentare di ricucire il rapporto con suo figlio Michael. Il ragazzo quando apre la busta e vede il volto di sua madre e visibilmente ancora infuriato con lei e dice a Maria di non voler perdonare la donna. Lei racconta con le lacrime agli occhi di aver sempre amato suo figlio nonostante lo avesse lasciato solo. Dal volto del giovane si comprende che anche lui ama ancora sua madre,ma il perdono è un’altra cosa e non riesce proprio a concederglielo. Maria fa di tutto per fargli capire che potrebbe pentirsi di questa decisione, ma lui sembra irremovibile. Alla fine Michael decide di chiudere la busta.
C’è Posta per te, l’ultimo tentativo di Maria De Filippi
Dopo aver usato il telecomando e chiuso la busta, la conduttrice Maria de Filippi, fa un ultimo tentativo con Michael. La donna gli rivela di avere il desiderio di vederlo cambiare idea. Purtroppo non è così e lui sceglie di uscire. E’ però certa il primo passo fatto dalla donna porterà sicuramente i suoi frutti col tempo. Ed è quello che dice a Teresa quando la saluta e la invita a lasciare lo studio. Questa storia ha colpito molto i telespettatori che non sono rimasti inermi e hanno voluto dire la sua al giovane Michael. Lui è rimasto davvero stupito di quello che è accaduto dopo la puntata.
I messaggi su Instagram a Michael dopo C’è Posta per te
Quando la storia di Michael e Teresa si è conclusa, profilo Social Instagram di Michael è stato letteralmente preso d’assalto. Ma con grande stupore di tutti si possono leggere commenti in positivo e complimenti per il coraggio del ragazzo. Michael ha ringraziato con queste parole:”Non mi aspettavo tutti questi complimenti, grazie a tutti“. Inoltre Qualcuno ha voluto paragonare il giovane al calciatore Dybala, tanto che in una diretta su Instagram Il ragazzo ha dichiarato:”Sì, me lo dicono spesso. Peccato non abbiamo lo stesso stipendio“.
Per il momento però Michael ha deciso di mantenere ancora le distanze da sua madre. Forse solo il tempo potrà riavvicinarli. Non perdetevi i prossimi aggiornamenti sulle storie di C’è Posta per te 2019!