Una storia che ha dato inizio a diverse discussioni. Nella quarta puntata di C’è posta per te a chiedere l’aiuto di Maria De Filippi è stata una madre e il figlio Salvatore, originaria di Paceco – in provincia di Trapani – e desiderosa di riallacciare i rapporti con il proprio figlio Alessandro, che non ha visto per dieci anni dopo aver tradito suo marito ed essersi in seguito rifatta una vita. Il giovane ha ricevuto l’invito a C’è Posta per te da parte del postino di Maria ed ha acconsentito ad ascoltare la loro versione ma evidentemente portava con sé ancora molto rancore: “Io posso perdonare tutto, ma non il tradimento. Lei ha tradito tutti, mio padre e i suoi figli”. Maria De Filippi con opera di persuasione poi è riuscita a convincere il ragazzo a concedere almeno una telefonata alla madre: “Non ti sembrano tanti dieci anni di punizione? Cosa deve fare quella donna? Se dici sì a una telefonata io apro la busta”. Alla fine è scattato anche un abbraccio tra i due e la conduttrice ha portato a casa un altro successo.
C’è posta per te 2023: Corrado non perdona Valentina, l’orgoglio prevale sull’amore
Quella tra Valentina e Corrado è una storia d’amore che fa rumore, durante la puntata di C’è Posta per te di sabato 28 gennaio 2023 entra in studio la donna e racconta a Maria De Filippi che intende chiedere perdono al marito con cui stava da ben 15 anni e che l’ha lasciata perchè ha scoperto che lei intratteneva conversazioni con un altro uomo. Lei assicura che non lo ha mai tradito fisicamente e il postino risponde alla conduttrice che l’uomo ha accettato l’invito ed entra in studio.
Corrado è un bell’uomo ma nonostante quello che dice la moglie resta sulla sua posizione, Maria prova in tutti i modi a fargli cambiare idea e il pubblico rumoreggia quando viene a scoprire che lui frequenta ancora la moglie per rapporti intimi. Valentina dice che se chiude ora sarà per sempre. Alla fine la busta resta chiusa e l’orgoglio di Corrado ha la meglio (sarà proprio così?: “Devo stare bene con me stesso, non mi fido”.
C’è Posta per te 2023: famiglia distrutta dal dolore, ospite Charlize Theron
Inizia la puntata di C’è posta per te di sabato 28 gennaio 2023 come sempre Maria De Filippi a condurre ed ecco che parte la prima storia carica di sofferenza; una famiglia arriva in studio Alessandro e Franchina il figlo Paolo e la figlia Cristina, rispettivamente padre madre fratello e sorella di Vincenzo, morto prematuramente a soli 29 anni. L’ospite d’onore è Charlize Theron e la storia è struggente, il giovane è mancato nel sonno per un aritmia cardiaca. Charlize Theron, come sempre avviene per chi va in studio, ha offerto dei regali alla signora: tra questi il ciondolo indossato durante le riprese del film The Old Guard.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…