Belen Rodriguez, in dolce attesa della secondogenita, è diventata protagonista di uno sketch sull’amore a C’è posta per te, dove però si è beccata un grande spavento. L’occasione è un invito nello studio del people-show di Luciana Littizzetto, che ha così chiesto aiuto per trovare un uomo non solo all’argentina, ma anche ad altri invitati. Non appena entrata in scena Belen, la Littizzetto ha fatto notare il vestito rosa tenue e trasparente della modella che le lasciava intravedere i capezzoli in top-less, per poi chiederle il suo segreto di seduzione per trovare velocemente un compagno. Ad un certo punto, Maria De Filippi ha annunciato l’entrata in studio di un ballerino, e Belencita ha reagito del tutto spaventata, tanto da apparire sbiancata in viso, al pensiero che in studio potesse entrare l’ex marito Stefano De Martino. Un momento tv ricco di emozioni e che fa discutere molto il pubblico.
Belen Rodriguez torna in tv: l’ospitata a C’è posta per te
Nonostante la sua pausa in corso dalla tv, in vista della sua seconda gravidanza in arrivo concepita con il neo compagno Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez è tornata in tv durante la puntata di C’è posta per te del 13 marzo 2021. A chiamarla in studio è stata Luciana Littizzetto, che ha destinato alla modella e agli altri invitati Gemma Galgani di Uomini e donne e la coppia di Amici Veronica Peparini e Andrea Muller una richiesta d’aiuto per poter trovare l’amore ai tempi della pandemia di Coronavirus, dove è sempre più difficile trovare l’anima gemella viste le rigide regole antivirus imposte per prevenzione. Al suo ingresso Belencita è apparsa con indosso un abito lungo, rosa tenue e trasparente, che ha fatto discutere non la Littizzetto ma anche il pubblico, soprattutto il web, per il fatto di lasciare in bella vista i capezzoli della modella.
C’è posta per te: Belen Rodriguez e Veronica Peparini nel mirino del web
Dopodiché Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso in studio di un ballerino, il che ha spaventato molto Belen Rodriguez tanto che la conduttrice ha dovuto rassicurare la modella del fatto che l’ex marito Stefano De Martino non sarebbe entrato in scena, ma al suo posto ci sarebbe stato Andreas Muller. Insieme al ballerino ha avuto ingresso in studio la compagna Veronica Peparini, in rappresentanza delle coppie con differenza d’età. Lei 50 anni e lui 25 anni, proprio come Belen e il compagno Antonino Spinalbese, 36 anni e 26 anni, sono la testimonianza che l’amore non ha età. Le due vip hanno quindi consigliato qualche segreto di seduzione a Luciana. Hanno mostrato alla comica come reggere una tazza di caffè in modo seducente. E sulle due vip, tuttavia, oltre ai complimenti per la bellezza, il web non ha risparmiato contestazioni per i look. A detta di molti, l’abito rosa di Belen era troppo trasparente e il tailleur di Veronica troppo corto all’altezza degli slip. “Cos’è un pornazzo?”, “Che tope”, si legge tra i commenti social.
Gemma Galgani a C’è posta per te
Ad un certo punto Maria De Filippi ha invitato in studio l’ultima ospite, Gemma Galgani, come richiesto da Luciana Littizzetto che cerca aiuto per trovare l’amore. La dama del trono over, nonostante l’età di 72 anni, riesce a conquistare anche uomini più giovani di lei, cosa che la Littizzetto invidia molto. Una volta entrata in studio, tuttavia, Gemma pensava di essere invitata da Giorgio Manetti, l’uomo che la fece capitolare a Uomini e donne in passato: “Pensavo di trovare qualcuno che mi scrisse una lettera tempo fa”. “La mia età è solo anagrafica, io ho uno spirito giovane”, ha quindi dichiarato parlando a Luciana che cerca l’amore, per poi parlare della sua ultima fiamma, il giovane Nicola Vivarelli di 25 anni, che è dovuto partire all’estero per lavoro.
Chissà, quindi, se la Littizzetto riuscirà a trovare l’amore.