Can Yaman torna a calcare lo studio di C’è posta per te, per la gioia dei suoi fedeli sostenitori nel Bel Paese. L’occasione è la consegna di un messaggio speciale che un giovane ragazzo vuole destinare alle donne più importanti della sua vita, che lo hanno reso l’uomo di oggi. Il divo turco è chiamato dal giovane per ringraziare le due donne della sua vita, nonché fan sfegatate della star di Daydreamer. E per l’occasione, il bello e tenebroso attore non risparmia dei gesti speciali per le due donne e un messaggio sentito, con tanto di curioso retroscena della sua vita, che mandano in visibilio l’occhio pubblico.
C’è posta per te, Can Yaman ospite in studio
Dopo aver appassionato i telespettatori in Italia incarnando il ruolo di protagonista per le soap Mediaset di successo, Bittersweet e Daydreamer, Can Yaman torna ad apparire nel piccolo schermo per la gioia dei fan nel Belpaese. L’occasione è il secondo appuntamento tv della stagione 2022 di C’è posta per te, prodotto e condotto da Maria De Filippi, dove è chiamato a destinare la consegna di Emanuele alle donne che lo hanno cresciuto, non facendogli mancare nulla nonostante l’assenza del padre nella sua vita, ovvero la madre e la nonna, Rita e Rosaria.
Emanuele chiede aiuto a Can Yaman, a C’è posta per te
Al nuovo appuntamento tv di C’è posta per te, del 15 gennaio 2022 su Canale 5, non appena viste in apertura della busta la madre e la nonna chiamate in studio Emanuele non riesce a trattenere le lacrime, palesandosi in difficoltà. Questo, perché q certo che non riuscirà mai a rendere grazie abbastanza alle due donne per l’amore ricevuto. Ma è Can Yaman ad aiutarlo nei ringraziamenti. Il divo turco è l’idolo delle due donne e con il suo ingresso quest’ultime e il resto del pubblico, in studio e a casa, vanno letteralmente in visibilio. Il turco le sorprende con una serie di gesti d’affetto e non solo. Porge alle donne il suo libro “Sembra strano anche a me”, una scatola contenente dei soldi, venendo in aiuto alla famiglia delle donne visto il periodo di crisi economica che regna in Italia, e concede loro un ballo romantico sulle note di Perfect di Ed Sheeran, senza risparmiare dei lunghi abbracci alle fan. “Sei bellissimo dal vivo”, gli gridano insieme Rita e Rosaria.
Il messaggio di Can Yaman a C’è posta per te
Dopodiché, come suo solito fare in tv, Can Yaman non lesina un messaggio generale al pubblico tv, dedicato in particolare ai protagonisti della busta. Si lascia andare ad un importante retroscena della sua vita, che in un certo senso lo accomuna alla storia della vita di Emanuele: “Ho avuto figure femminili molto forti. I primi 10 anni sono cresciuto con le mie nonne. quando hai l’amore con te di donne forti sei invincibile, indistruttibile. Mia madre è diventata la mia migliore amica”, spiega visibilmente commosso Can, in un italiano impeccabile. E il pubblico è al settimo cielo. “Quanto è bello, Can”, si legge tra i commenti social giunti non a caso sulla pagina Instagram del people show di Maria De Filippi.
Nel frattempo sale l’attesa generale in vista dei futuri progetti del turco: in cantiere per lui, è il ruolo di attore protagonista nel cast di Viola come il mare e il remake di Sandokan.