La nuova stagione di C’è Posta per Te incomincia ad allestire i primi preparativi in vista della partenza a gennaio 2023. E’ quindi tempo di avviare i contatti con gli ospiti per Maria De Filippi, la quale avrebbe intenzione di portare quei personaggi del mondo dello spettacolo da sempre molto amati dagli italiani. L’ultima voce, infatti, parla della trattativa della conduttrice con la star del momento: Johnny Depp. L’attore americano è sulla bocca di tutti dopo la causa legale e potrebbe ricominciare proprio dal programma italiano.
C’è Posta per Te: super colpo della De Filippi
Come da tradizione, C’è Posta per Te ritornerà sugli schermi di Canale 5 agli inizi del nuovo anno. Maria De Filippi ha confermato il periodo delle ultime due edizione ed ecco che l’appuntamento con la nuova stagione andrà in onda tra gennaio e marzo. La conduttrice ha già messo mano alla sua agenda per assicurarsi qualche ospite, e che ospiti aggiungeremo. Non a caso, la De Filippi vorrebbe cominciare col botto il nuovo anno, ospitando di nuovo Johnny Depp. Le trattative sarebbero in corso e nulla fa pensare che non andranno in porto. L’attore americano arriva dalla vittoria nella causa legale più seguita degli ultimi vent’anni e sarebbe diventano l’obiettivo di Queen Mary, la quale non solo lo conosce bene, essendo già stato in passato ospite del suo people show, ma sa il flusso mediatico che muoverebbe la sua partecipazione.
C’è Posta per Te: tutti gli ospiti internazionali di Maria
Non c’è dubbio che C’è Posta per Te abbia visto numerose star internazionali entrare nello studio di Maria De Filippi. La conduttrice, non a caso, vanta di conoscenze di spessore e i suoi ospiti valgono, come si suol dire, il prezzo del biglietto. Basti pensare che il programma di Canale 5 vanta negli ultimi anni ospiti internazionali del calibro di Julia Roberts, Sean Penn, Patrick Dempsey, Dustin Hoffman, Jude Law.
E ancora, nelle ultime tre edizioni andate in onda, personaggi come Bradley Cooper, Matthew McConaughey, Ricky Martin, Orlando Bloom, Chris Hemsworth, Owen Wilson, Can Yaman, Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Insomma, mica male.