Maria De Filippi ha ringraziato i suoi fan per il loro sostegno e affetto durante la prima puntata di “C’è Posta per Te” di ieri sera, sabato 4 marzo 2023, dopo la morte del marito. La puntata era stata registrata prima della tragedia e Maria ha deciso di mandare in onda un messaggio di ringraziamento. Nonostante la recente scomparsa del marito Maurizio Costanzo, la conduttrice ha deciso di riprendere il lavoro e rispettare i suoi impegni televisivi. La puntata ha ospitato Tiziano Ferro, Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson.
Ecco il messaggio di ringraziamento scritto da Maria De Filippi
“Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto“. Con questo messaggio commovente, Maria De Filippi ha inaugurato la puntata di “C’è Posta per Te“, la prima che la vede come conduttrice dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo. Questa puntata era stata registrata prima della tragedia e Maria ha scelto di mandare in onda questo messaggio di ringraziamento prima dell’inizio della trasmissione di sabato 4 marzo 2023.
Maria De Filippi torna a lavoro
Nonostante la recente scomparsa del marito, avvenuta il 24 febbraio, la conduttrice ha deciso di riprendere il lavoro e di rispettare i suoi impegni. “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato“, ha dichiarato Maria De Filippi nelle ultime ore. Sabato 4 marzo “C’è posta per te” è tornato in onda in prima serata, dopo essere stata sospesa la settimana precedente a causa del lutto. La puntata ha ospitato Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, volti della serie televisiva cult “Mare fuori”.
Domenica 5 marzo tornerà invece “Amici”, in preparazione al serale che dovrebbe iniziare il 18 marzo. A partire da lunedì 6 marzo, sarà la volta di “Uomini e donne“.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…