C’è grande attesa generale per il ritorno nel piccolo schermo di C’è posta per te e in queste ore spuntano le prime anticipazioni tv sul debutto della nuova edizione del people-show. Il format intimista condotto e prodotto da Maria De Filippi, stando all’ultimo spoiler, riaprirà i battenti subito dopo le vacanze natalizie e non cambierà la consueta fascia di collocazione nei palinsesti Mediaset. Inoltre, vengono ora resi noti i nomi dei primi ospiti stellari, che appariranno in studio al rinnovato format di Canale 5.
LEGGI ANCHE — GF Vip 6, Katia Ricciarelli sta male: febbre alta nella notte
C’è posta per te torna in tv
Per la gioia dei fedeli telespettatori, C’è posta per te tornerà a intrattenere a partire dal prossimo gennaio 2022 e andrà in onda come di consueto ogni anno, il sabato sera e in prima serata su Canale 5. Stando alle anticipazioni tv fornite da Superguida tv, le registrazioni del format si sono avviate a partire dalla scorsa estate 2021 e, a pochi mesi, dal via alla nuova edizione del programma si preannunciano due ospitate d’eccezione.
LEGGI ANCHE — GF Vip, lutto per Fabio Basile: il fratello morto a 31 anni, svelate le cause
Rivelati i primi ospiti di C’è posta per te
Per entrambi i due grandi ospiti preannunciati a C’è posta per te 2022, Can Yaman e Paolo Bonolis, non si tratterà della prima ospitata tv al format sui sentimenti di Canale 5. I due volti tv rappresentano indubbiamente una garanzia per il people-show, in quanto potranno garantire a Mediaset un bacino importante di ascolti tv, dal momento che negli anni hanno dimostrato di essere amatissimi dai telespettatori in Italia, nei rispettivi ruoli di attore e conduttore tv storici delle reti Mediaset.
LEGGI ANCHE — Maria De Filippi perde la pazienza con Andrea Nicole: “Sbagli”
Svelata la data d’inizio di C’è posta per te
Stando sempre alle ultime anticipazioni tv, C’è posta per te riaprirà i battenti il prossimo 8 gennaio 2022, quindi dopo i festivi del Natale, il Capodanno 2022 e l’Epifania, e andrà in onda su Canale 5 fino al prossimo mese di marzo 2022.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Diego Tavani cacciato da Maria De Filippi? Le news
Non ci resta altro, quindi, che attendere il via al people-show, per scoprire di più