Una delle storie più controverse dell’ultima puntata di C’è Posta per Te 2020 è stata senza dubbio quella di una coppia di Pontecagnano, quella formata da Salvatore e Federica. I due stavano insieme da dieci anni quando lui l’ha lasciata per bene tre volte. Alla terza, Federica ha deciso di dire basta chiudendo la busta. Ma si sarà mantenuta ferma nei suoi propositi anche dopo la trasmissione?
C’è Posta per Te 2020, la storia di Salvatore e Federica
In puntata, a C’è Posta per Te, Federica si è mostrata molto risoluta nel chiudere la busta al marito (ormai praticamente ex) Salvatore. L’uomo, infatti, per ben tre volte se n’è andato di casa e ha cominciato una convivenza con una donna, sempre la stessa. Ogni volta, pentito, è tornato dalla moglie che lo ha riaccolto anche per il bene dei loro figli e per cercare di tenere la famiglia unita.
C’è Posta per Te 2020, lui è distrutto ma lei stavolta non perdona
Ma alla terza volta Federica non ce l’ha fatta proprio più e ha deciso di non perdonare, nonostante Salvatore fosse quasi in lacrime e si dichiarasse molto pentito e deciso a non fare mai più una cosa del genere. “L’amore che provo per te, per la nostra famiglia va oltre e non devi pensare che se voglio tornare con te è perché mi ha lasciato lei” ha dichiarato l’uomo davanti al pubblico.
C’è Posta per Te 2020, la coppia si è riconciliata dopo il programma?
Le persone in studio, tuttavia, erano dalla parte di Federica. “Ti prego perdonami, dammi un’altra possibilità e non te ne pentirai” ha detto ancora l’uomo. Dall’altra parte, Federica però è stata molto ferma. “Una sbandata è una cosa, una relazione extraconiugale è un’altra cosa” ha ribadito la donna. Ma avrà cambiato opinione dopo la puntata? Ci avrà ripensato, come accade molte volte con le storie di C’è Posta per Te?
Possiamo dire che assolutamente non è questo il caso, visto che dai social appare chiaro che Federica è single e che Salvatore ormai non è più il suo compagno, ma solo il papà dei piccoli.