Ha fatto molto discutere la storia di Carmen, la 33enne che ha scritto a C’è Posta per Te per recuperare un rapporto col padre Giorgio, che si è risposato con un’altra donna allontanando sempre più la ragazza e suo fratello Mirko. Anche se alla fine l’uomo ha aperto la busta in accordo con la sua compagna, la sua freddezza ha fatto indignare non solo il pubblico in studio, che rumoreggiava parecchio, ma anche la stessa Maria De Filippi, che ha dovuto contenersi molto per non esplodere e arrabbiarsi.

C’è Posta per Te, Carmen cerca di ritrovare un rapporto con il padre Giorgio

Nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta per Te, in onda sabato 3 marzo 2018 su Canale 5, una delle storie che ha fatto più scalpore è stata quella di Carmen, giovane mamma e moglie di 33 anni, e di suo padre Giorgio, che non si vedono e non si sentono da quasi dieci anni. L’uomo non ha contatti neanche col fratello di Carmen, il suo secondo figlio Mirco, e si è risposato con Monica, che a sua volta ha una figlia; lui va dicendo in giro che la sua unica figlia è la figlia della sua seconda moglie.

C’è Posta per Te, l’uomo fa arrabbiare Maria De Filippi

Questo, pur avendo due figli naturali, si è allontanato da loro in seguito al divorzio con la loro madre. Monica non è riuscita a instaurare un buon rapporto né con Carmen né con Mirko, e la ragazza dà in parte alla donna la responsabilità dell’allontanamento del padre. Tuttavia quest’ultimo non sembra certo propenso ad andare incontro alla figlia: rinfaccia a lei di non averlo cercato, e le sue dichiarazioni mandano e su tutte le furie Maria De Filippi, che non si capacita della cosa.

C’è Posta per Te, la busta viene aperta ma senza convinzione

“Perché non mi ha cercato prima?” ha chiesto Giorgio alla conduttrice, allibita. La moglie di Maurizio Costanzo ovviamente ha ribattuto: “Perché non l’hai cercata tu?”, scatenando ovviamente un boato di approvazione da parte del pubblico.“Ma quando le è nato il figlio tu che hai fatto?” ha rilanciato Maria, riferendosi al nipotino ultimo nato che non ha mai conosciuto il nonno Giorgio. “Non c’è una legge, certe cose dovrebbero venire naturali” ha concluso poi, esortando la coppia che, riluttante, ha aperto la busta.