Il noto programma televisivo C’è Posta Per Te va in onda ancora una volta su Canale 5 e, durante l’ultima puntata, una delle storie presentate dalla conduttrice Maria De Filippi ha colpito particolarmente gli spettatori. Si tratta della vicenda di Leonardo e Alberto, nipote e nonno, i quali avevano sempre avuto un rapporto di grande affetto e complicità. Tuttavia, un evento improvviso ha fatto cambiare la situazione tra i due: la morte della nonna di Leonardo, la moglie di Alberto, ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dell’uomo anziano e del nipote.
C’è Posta per Te, cos’è successo tra Leonardo e suo nonno?
In seguito, in una lite scoppiata tra i due a maggio 2023, Leonardo ha strattonato il nonno e ha usato parole offensive nei suoi confronti. A causa di questo episodio, l’anziano signore ha deciso di non rivolgere più il saluto al nipote, ma grazie all’intervento di Maria De Filippi, i due si sono incontrati a “C’è Posta Per Te”. Leonardo ha chiesto scusa al nonno per il suo comportamento e ha dimostrato di voler riparare il loro legame.
Anche se inizialmente Alberto ha dimostrato di essere restio a perdonare il nipote, ha poi accettato di perdonarlo solo se avesse dimostrato di comprendere appieno i propri errori. Infine, Leonardo ha ceduto alle emozioni e, in lacrime, ha dichiarato di volere ancora bene al nonno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…