Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 202

C’è Posta per Te, Mara Venier rivela chi paga davvero i regali dei vip

Chi pensava che i vip chiamati nel programma per fare delle sorprese pagassero loro stessi i regali che fanno, avrà  una grossa delusione

Visualizza Foto

Durante la puntata di Sabato 18 di C’è Posta Per Te è stata ospite Mara Venier che ha finalmente svelato il mistero dietro ai regali che portano sempre i personaggi ospitati. Infatti Mara durante la sua ospitata ha fatto molti commenti del tipo: “Scegliete voi il posto dove andare, tanto paga Maria”, “Visto che paga Maria qual è il posto più costoso dove andare? I Caraibi?” e poi ancora: “Visto che paga sempre Maria, fuori c’è un camion di succhi di frutta che aspetta”. Ci ha fatto chiaramente capire quindi che i regali vengono donati dalla produzione e non dai Vip che vengono ospitati, come invece fanno credere molti di loro. Voi ne eravate a conoscenza?

C’è Posta Per Te: il regalo di Can Yaman

Questo è successo anche nel corso del secondo appuntamento di C’è Posta Per Te, è entrato in studio anche Can Yaman per fare una sorpresa alla famiglia di una giovane ragazza. L’attore turco, che è diventato famosissimo dopo Bitter Sweet, ha contribuito a fare un regalo alla madre e alla sorella di Ilaria, una ragazza che ha vissuto un periodo molto difficile. Il regalo è stato rinchiuso in tre scatole, il cui contenuto non è stato rivelato ai telespettatori. Stando alle voci del web, però, all’interno ci sarebbe stato un aiuto economico.

LEGGI ANCHE — Mara Venier in lacrime

C’è Posta Per te: il contributo a Ilaria

Tra le storie di C’è Posta Per Te che ha commosso di più i telespettatori c’è sicuramente quella della giovane Ilaria, una ragazza che ha sconfitto un tumore grazie anche all’aiuto della sua famiglia. In virtù di ciò, Ilaria ha voluto fare una sorpresa alla madre e alla sorella, ovvero farle incontrare Can Yaman, il celebre attore che interpreta Ferit in Bitter Sweet. La sorpresa è stata accolta con lacrime di gioia ed è stata completata con un ulteriore regalo. A presentarlo è stato proprio l’attore che ha distribuito tre scatole di diverso colore alle tre donne e le ha invitate ad aprirle insieme. Tutte si sono commosse del contenuto, anche se non è stato mostrato ai telespettatori.

LEGGI ANCHE — Can Yaman e lo scandalo in Turchia

Il regalo di Can Yaman alla famiglia

Prima di far incontrare Can Yaman alla sua famiglia, Ilaria ha spiegato la condizione in cui vive da molti anni. La ragazza non naviga certamente nell’oro: ha una casa che paga grazie al lavoro della sorella, una macchina malandata e altri problemi vari. Insomma, una situazione difficile che però non l’ha mai abbattuta neanche durante la malattia. Per tale motivo, le tre scatole che Can Yaman ha distribuito potrebbero contenere proprio un aiuto economico.

LEGGI ANCHE — Anche Giulia De Lellis tra i protagonisti di C’è Posta per te

Non è dato sapere con certezza se sia vero e da dove arrivi l’aiuto, ma le parole di Mara Venier hanno fatto molto riflettere. Non a caso, la seconda ospite della puntata, ha svelato: “I regali a C’è Posta Per Te? Li paga Maria De Filippi”. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE