C’è Posta per Te ritornerà in onda presumibilmente a gennaio 2021, con una formula del tutto rinnovata a causa delle norme anti Covid. Le registrazioni dovrebbero iniziare già la prossima settimana e, nel frattempo, cominciano a circolare le prime indiscrezioni riguardo al nuovo regolamento. Vi saranno infatti degli accorgimenti presi per garantire la regolarità della trasmissione. Pericolo scampato per i fan dello show di Maria De Filippi che, fino poco tempo fa, credevano che il programma fosse ormai sospeso.
C’è Posta per Te si farà, al via le registrazioni
C’è Posta per Te si farà. La bella notizia giunge dopo mesi in cui si era temuto che il programma del sabato sera di Maria De Filippi venisse sospeso o addirittura cancellato nella nuova stagione televisiva, a causa dell’emergenza legata al Covid-19. Tempo fa, era stata proprio la conduttrice, a manifestare la difficoltà di portare in onda C’è Posta per te che, come noto, fa del contatto fisico tra gli ospiti una sua peculiarità. Stando a quanto anticipato da Blogo invece, sembra che le difficoltà verranno superate con la messa in pratica di alcuni accorgimenti, un po’ come è successo per Uomini e Donne.
C’è Posta per te 2020, niente ospiti vip
Si apprende infatti che lo studio sarà del tutto rinnovato, con tanto di plexiglass a separare il pubblico e ovviamente l’uso delle mascherine. Oltre a ciò, altre limitazioni riguarderanno gli ospiti Vip. Sembra infatti che la prossima edizione di C’è Posta per te, dovrà fare a meno dei personaggi illustri. I telespettatori quindi, vedranno in onda un edizione totalmente dedicata al pubblico e ai suoi drammi, senza coinvolgimento di star dello spettacolo o del mondo dello sport, come accaduto in tutte le passate edizioni.
Tamponi e test sierologici inoltre, garantiranno la sicurezza di tutti i presenti in studio e degli addetti ai lavori.