Come annunciato qualche mese fa da Piersilvio Berlusconi, Mediaset non ha cancellato i suoi programmi di punta durante la puntata settimanale del Festival di Sanremo 2023, per cui stasera, sabato 11 febbraio, in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di C’è Posta per Te sfiderà la finale di Sanremo. E a tenere banco c’è anche un piccolo giallo: perché, come abbiamo appreso dal comunicato stampa diramato qualche ora fa da Mediaset, proprio la puntata di stasera del talk show non ci saranno ospiti speciali? C’entra il Festival? A quanto pare sì!
C’è Posta per Te, anticipazioni puntata 11 febbraio 2023: la sfida al Festival di Sanremo
Come ben sanno i telespettatori di C’è Posta per Te 2023, in questa edizione ci sono già stati ospiti di grande rilievo come Federica Pellegrini, Luca Argentero e soprattutto Charlize Theron che hanno avuto il ruolo di “sorprese” per la persona chiamata nel programma da un parente, dal compagno o dalla compagna. Nella puntata di C’è Posta per Te di sabato 11 febbraio 2023, quella schierata contro la finale di Sanremo 2023, non ci saranno invece ospiti vip. Ma come mai?
C’è Posta per Te per la prima volta senza ospiti speciali: il motivo
Stando ai rumors riportati da davidemaggio.it e poi ripresi anche da Fiorello nella versione post Sanremo del suo programma di gran successo Viva Rai 2, in realtà nella puntata di C’è Posta Per Te di stasera doveva essere un ospite di livello, ovvero Renato Zero. Sembra tuttavia che il cantante si sia opposto all’idea che la sua ospitata venisse trasmessa contro Sanremo, forse perché consapevole del fatto che si sarebbe trattato di una puntata poco vista di C’è Poste per Te. Anzi, forse la meno vista in assoluto.
A quanto pare la protesta di Renato Zero è stata accolta e accettata, dal momento che nel comunicato stampa che anticipa la puntata di C’è Posta per Te di stasera non sono stati anticipati ospiti vip come invece nelle altre puntate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…