Stando a quanto emerso in queste ore, C’è Posta per Te avrebbe iniziato la nuova stagione televisive con le prime registrazioni. Gli esperti rivelano che la prima si sarebbe tenuta in queste ore e un fatto davvero clamoroso avrebbe fatto calare l’imbarazzo in studio. Come si legge sul web, Maria De Filippi si apprestava ad aprire una nuova storia, in particolare quella dove arriva un vip a fare la sorpresa al partecipante. Sta di fatto che quest’ultimo non si sarebbe presentato in extremis.
C’è Posta per Te: Maria De Filippi desolata?
Quello che sarebbe accaduto nella prima registrazione della nuova stagione di C’è Posta per Te sarebbe a dir poco unico. A metà della puntata, spiegano le voci del web, Maria De Filippi avebbe incominciato a leggere una nuova storia, tanto toccante quanto riflessiva. Dopo la lettura avrebbe invitato il secondo ospite vip ad entrare in studio, ma quest’ultimo non si sarebbe presentato. Momenti di incredulità sarebbero seguiti, tanto che la conduttrice avrebbe lasciato la scena per andare dietro le quinte e capire cosa stava accadendo. Successivamente, si racconta che la De Filippi sarebbe poi rientrata e avrebbe continuato senza l’ospite.
C’è Posta per Te: cos’è successo nella prima registrazione?
In attesa di conferme su quanto accaduto, si cercano ulteriori dettagli in merito. Sta di fatto che non emerge più di tanto sulla prima registrazione di C’è Posta per Te, così come il nome del vip in questione. Qualche utente social ha sollevato un quesito: “Non si erano accorti che non c’era il vip? Mi pare strano”. E qualcuno ha risposto: “Dicono che era dietro le quinte ma poi è andato via”. C’è chi presume ci sia stato un contrattempo e chi pensa che sia una voce infondata. Tuttavia, che le registrazioni del programma siano iniziate pare venga confermato dalle segnalazioni dei cittadini che hanno visto numerosi postini del programma in giro per l’Italia.
D’altronde, Maria De Filippi dovrebbe incominciare la nuova stagione in anticipo, si pensa verso il mese di novembre.