Dopo il successo della prima edizione, il reality esperimento Celebrity Hunted ritorna con la seconda stagione nel 2021. Altri otto concorrenti proveranno a sfuggire ai migliori professionisti dell’investigazione italiana impiegando soltanto quattordici giorni. Tra i presunti ricercati potrebbero partecipare anche i due volti del momento: Can Yaman e Diletta Leotta, i quali dovrebbero gareggiare in coppia. Ma non solo, altri sei vip avrebbero già detto sì al reality.
Celebrity Hunted 2 con Can Yaman e Diletta Leotta in gara?
La seconda stagione di Celebrity Hunted riscalda i motori, in quanto a marzo debutterà sulla piattaforma Amazon Prime. Tra gli otto ricercati che tenteranno nell’impresa di scomparire per quattordici giorni ci sarebbero anche Can Yaman e Diletta Leotta. La conduttrice sportiva, non a caso, avrebbe già avviato i primi contatti con gli autori. A rivelarlo è Giornalettismo: “In questi ultimi giorni, Diletta Leotta, fidanzata dell’attore turco Can Yaman, è svanita dai social. Molti hanno pensato che questa fosse una scelta per tutelare il nuovo amore, ma in realtà c’entra Celebrity Hunted”. Amazon avrebbe strizzato l’occhio anche all’attore turco, il quale potrebbe seguire la compagna e partecipare con lei in coppia.
Celebrity Hunted 2, spuntano tutti gli altri concorrenti
Il cast della seconda stagione di Celebrity Hunted sarà vario proprio come quello visto nell’edizione di esordio. Cantanti, attori e personaggi dello spettacolo sono stati presi in considerazione dagli autori per rendere il reality più allettante e dinamico. Stando ai rumors, oltre a Can Yaman e Diletta Leotta (in attesa di conferma), sarebbero stati trovati già sei personaggi famosi: Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Myss Keta, Elodie, Achille Lauro e Boss Doms avrebbero detto sì al reality. Achille Lauro e Boss Doms dovrebbero partecipare come coppia, proprio come avvenne a Pechino Express.
Celebrity Hunted 2: cosa cambierà nella nuova stagione?
In molti si sono chiesti se ci saranno novità nella seconda edizione di Celebrity Hunted. La risposta pare essere negativa, in quanto il format resterà praticamente lo stesso. A farlo sapere è proprio Nicole Morganti, Capo di Amazon Original Italia che supervisiona lo sviluppo e la produzione di prodotti originali italiani: “Siamo entusiasti di poter confermare una seconda stagione di Celebrity Hunted per il pubblico italiano, il format rispetterà le linee guida della prima edizione perché si è rivelato una mossa vincente”. La messa in onda sarà disponibile su Amazon Prime a Marzo 2021, probabilmente verso la fine dello stesso.
Chi riuscirà a scampare ai migliori investigatori italiani? Nell’edizione precedente ci riuscirono Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria e Francesca Barra. Quest’anno ci sarà qualcuno altrettanto capace?
Uomini e Donne, chi ha scelto Sophie Codegoni? I rumors
La scelta della tronista è vicinissima e c’è chi sostiene che sia già avvenuta
Sophie Codegoni ha già scelto? I rumors che riguardando la tronista in carica a Uomini e Donne parlano di una scelta già avvenuta a telecamere spente, ma si tratta di fake news. Se infatti è vero che la scelta di Sophie è stata anticipata perché…
Gf vip 5, i concorrenti vogliono lasciare per Dayane Mello
Il gruppo dei concorrenti del Grande Fratello è scosso per la notizia della morte di Lucas Mello e potrebbe arrivare la chiusura anticipata
Dopo un gesto fortissimo fatto dai concorrenti del GF VIP 5 di grande altruismo nei confronti di Dayane Mello, che ha perso suo fratello, il reality rischia davvero la chiusura anticipata. La finale è prevista per il 1° marzo 2021, ma la notizia…
Ex concorrente accusa il GF e gli autori
Lidia Vella, concorrente del Grande Fratello Nip, ha rivelato cosa succede davvero dietro le quinte della Casa più spiata d’Italia
La risposta di Lidia Vella, concorrente del Grande Fratello Nip 14, alla domanda di uno dei suoi follower ha scatenato un vero e proprio putiferio in rete. Un fan, infatti, le ha chiesto se al GF le dicessero come comportarsi in merito al…