La quarta stagione di Celebrity Hunted è pronta a partire con una nuova avventura all’insegna della strategia. Il reality seguirà lo stesso regolamento visto nei primi tre capitoli e sarà disponibile sulla piattaforma di Prime Video. Le riprese incominceranno a breve, motivo per cui la messa in onda è prevista dopo l’estate. Le coppie dei ricercati che affronteranno i temibili cacciatori del quartier generale saranno quattro, tra cui cantanti, showgirl e attori.
Celebrity Hunted: arriva la quarta stagione
Le riprese della quarta stagione di Celebrity Hunted partiranno entro il mese di settembre direttamente da Milano, la quale farà da cornice per la prima tappa del gioco. Dalla città della moda, i concorrenti si sposteranno da una parte all’altra dell’Italia per evitare di essere acchiappati dai cacciatori. Tra strategie e corse perdifiato, si giungerà all’ultima meta che verrà svelata nel corso degli appuntamenti. Quest’ultimi saranno sei come da tradizione e verranno rilasciati da Prime Video verso il mese di novembre a quanto pare. Gli esperti rivelano, infatti, che il nuovo capitolo seguirà lo stesso periodo di quello precedente.
Celebrity Hunted: il cast del nuovo capitolo
I concorrenti che si metteranno alla prova nella quarta stagione di Celebrity Hunted saranno otto, divisi in quattro coppie. Ci sarà spazio per cantanti, showgirl e attori, tutti con l’obiettivo di arrivare fino alla fine. I telespettatori vedranno la coppia formata da Belen e Cecilia Rodriguez, le quali faranno affidamento su tutte le loro conoscenze in giro per l’Italia. E ancora, ci saranno: Raoul Bova e Rocio Munez Morales che si affideranno alla solidità della loro relazione; Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, i quali affronteranno l’avventura con una bella dose di autoironia per allentare la pressione; e infine Gué ed Ernia che metteranno in gioco tutta la loro determinazione, la stessa che cantano nei loro singoli musicali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…