Dopo le prime due stagioni positive, Celebrity Hunted è pronto a ritornare sulla piattaforma di Amazon Prime per una nuova edizione. Sarà la terza e proporrà ancora una volta la sfida fra i Ricercati e i Cacciatori. Se in quest’ultimi i telespettatori vedranno facce note insieme a new entry che popoleranno il Quartier Generale, tra i concorrenti spuntano nomi molto interessanti. La data d’inizio è fissata per fine maggio e le riprese sono già cominciate.
Celebrity Hunted: arriva la terza stagione
E’ tempo di rivedere Celebrity Hunted su Amazon Prime. Nonostante alcuni dubbi sulla riconferma, i vertici hanno deciso di realizzare la terza stagione del reality-esperimento. Il regolamento resta lo stesso delle prime due stagioni: i Ricercati, concorrenti famosi che partecipano da soli o in coppia, dovranno scappare in tutta Italia per 14 giorni con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che consente il prelevamento di un massimo di 70 euro al giorno; sulle loro tracce ci sono i cosiddetti Cacciatori, un team di professionisti del settore investigativo organizzati in squadre operative preposte alla cattura fisica dei personaggi, i quali prendono ordini dal Quartier Generale. Il gioco terminerà quando uno o più concorrenti riusciranno ad accedere al punto di estrazione che sarà svelato nelle ultime puntate.
La data d’inizio dekka terza stagione di Celebrity Hunted
Come svelano diversi quotidiani, le registrazioni di Celebrity Hunted sono già in corso. Alcune di queste si stanno tenendo nella città di Firenze e proseguiranno verso il centro-nord d’Italia. Alcune segnalazione arrivano anche da Napoli, dove diversi cittadini hanno visto le troupe televisive di Amazon, probabilmente per seguire gli spostamenti di alcuni concorrenti napoletani. La data d’inizio del rilascio della serie è prevista a maggio, probabilmente verso la fine del mese. Come nella scorsa edizione, le puntate saranno 6 le cui le ultime tre verranno rilasciate dopo una settimana.
Celebrity Hunted: il cast dei Ricercati
Il cast della terza stagione di Celebrity Hunted è davvero scoppiettante. Stando a quanto rivelato dagli esperti, i telespettatori vedranno diverse coppie mettersi in gioco: Ciro Priello e Fabio Balsamo, Fru e Aurora Leone, Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, Irama e Rkomi e Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Come unica concorrente che viaggerà da sola c’è Katia Follesa, la quale però verrà aiutata da diversi amici nonché volti noti del mondo dello spettacolo.
Quest’ultimi saranno protagonisti di diverse puntate e proveranno a nascondere depistando le tracce della comica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Focolaio Covid a “La Pupa e il Secchione”, quattro positivi
Non finiscono i guai per il reality show di Barbara D’Urso, che sembra davvero nato sotto la cattiva stella
“La Pupa e il Secchione” di Barbara D’Urso, il reality-talk in onda ogni martedì in prima serata su Italia 1, continua a…
La Pupa e il Secchione, nuovo flop
La nuova edizione del format di Italia 1 proprio non decolla e adesso rischia di finire prima del previsto
Da quando La Pupa e il Secchione è arrivata nella nuova veste di vero e proprio reality…