Chanel Totti è pronta a debuttare in tv e decide anche di raccontarsi con parole molto personali. Dal 12 marzo 2026 sarà in viaggio tra Indonesia, Cina e Giappone per Pechino Express. Ma nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Chanel tocca anche un tema più delicato: il divorzio dei suoi genitori, spiegando perché per lei e suo fratello non è stato affatto semplice viverlo sotto i riflettori.

Belen Rodriguez ancora contro Stefano De Martino: la frecciatina

Pechino Express e l’etichetta “Raccomandati”

Per Costantino Della Gherardesca, Chanel e Filippo saranno la coppia dei #Raccomandati. Lei non si sottrae e sceglie la via dell’autoironia: ammette che il nome “li rappresenta”, perché se non lo dicono loro, lo diranno gli altri. Allo stesso tempo, precisa che sentirsi “raccomandata” vale fino a un certo punto: dopo, bisogna cavarsela da soli. Chanel sottolinea anche che i genitori non le avrebbero “spianato la strada” e che in famiglia hanno sempre dovuto “sudare” ciò che ottenevano.

Totti-Ilary: la battaglia legale per la villa all’Eur

Chanel Totti conferma: “Non voglio lavorare in tv”

Nonostante la partecipazione al reality, Chanel spiega di non voler costruire una carriera televisiva. Dice di studiare comunicazione all’università e di non avere ancora le idee chiarissime su cosa farà “da grande”. Si definisce una ragazza normale e racconta che, per lei, “mamma è mamma e papà è papà”. Nel frattempo, ammette che essere figlia di due personaggi così noti significa anche essere etichettata, e che c’è chi si avvicina pensando di poter “sfruttare” il suo cognome. Per questo oggi dice di avere una cerchia ristretta di amici “di sempre”.

Gravissimo episodio capitato ai danni di Chanel Totti

La somiglianza di Chanel Totti con Ilary Blasi

Tra le curiosità più leggere, Chanel si descrive molto simile alla madre sul piano del carattere. Dice di essere “rompiscatole” come lei e di non tenersi le cose dentro quando deve parlare. Del padre, invece, sottolinea la riservatezza: “papà è di meno parole”. Un ritratto semplice, che la avvicina a chi la segue: dietro il cognome famoso, resta una ragazza che prova a capire chi è e cosa vuole.

Angelina Mango racconta il vero motivo per cui si è ammalata

Divorzio Ilary Blasi-Francesco Totti: parla Chanel

Il passaggio più forte dell’intervista riguarda proprio la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Chanel dice che non sono né la prima né l’ultima famiglia a vivere un divorzio, ma sottolinea che, essendo sotto i riflettori, per lei e suo fratello non è stato facile. Racconta anche un dettaglio familiare: sono riusciti a proteggere la sorellina minore, proprio perché era piccola. E aggiunge un punto molto chiaro: la gente parla, soprattutto sui social, ma dietro quei telefoni c’erano loro, e in situazioni così “ci vanno a rimettere i figli, oltre che i genitori”.

Triste sfogo di Rosalinda Cannavò: come sta sua figlia Camilla

Il supporto di Chanel e suo fratello ai loro genitori

Chanel Totti spiega che, in quel periodo, lei e suo fratello hanno cercato di stare vicino a entrambi i genitori “nonostante tutto”. Dice che in quei momenti “c’eravamo solo noi”, sottolineando quanto possa essere pesante per i figli trovarsi in mezzo al rumore mediatico mentre cercano soltanto stabilità e normalità. È un racconto sobrio, senza accuse: più che entrare nei dettagli, Chanel mette al centro l’impatto emotivo e la necessità di fare squadra in famiglia.

Incredibili rivelaizoni di Costantino Vitagliano su Maurizio Costanzo e Maria

Il cast di Pechino Express 2026: tutte le coppie

La nuova edizione di Pechino Express (“L’Estremo Oriente”) vede in gara dieci coppie: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni; Chanel Totti e Filippo Laurino; Jo Squillo e Michelle Masullo; Candelaria e Camila Solórzano; Dani Faiv e Tony 2Milli; Fiona May e Patrick Stevens; Steven Basalari e Viviana Vizzini; Tay Vines e Assane Diop; Elisa Maino e Mattia Stanga; Gaia De Laurentiis e Agnese Catalani. Alla conduzione torna Costantino della Gherardesca.

Gerry Scotti risponde a tono alle gravi accuse di Corona

Per restare aggiornato su Chanel Totti e tutti gli altri personaggi di Pechino Express, continua a seguirci.

Uomini e Donne newsRoberto e Agnese: quando si sposano e cosa hanno deciso sulla convivenzaForti dichiarazioni della coppia nata a Uomini e DonneAmiciAmici 25: addio ai professionisti per Giulia Stabile?Emerge la motivazioneGrande Fratello VIPGF VIP 2026: i concorrenti che voleva Signorini prima dello scandaloLa lista trapelata sui social