Lui si chiama Simone Luzzi e da quando è entrato in studio a Uomini e Donne e Amici per aggiustare i microfoni di Maria De Filippi o altri protagonisti, è stato ribattezzato come il “fonico più bello del mondo”. E del resto è impossibile non rendersi conto che Simone Luzzi è davvero bellissimo: occhi chiari, tatuato e palestrato, sorriso da copertina e una voce dolce unita a una certa timidezza che lo rende ancora più affascinante. Ma chi è il fonico Simone Luzzi e da quanto tempo lavora con Maria De Filippi?
Chi è il fonico di Uomini e Donne e Amici Simone Luzzi
Ebbene, Simone Luzzi ha trent’anni e nonostante la giovane età lavora con Maria De Filippi da ben dodici anni, collaborando a tutte le sue trasmissioni. Originario di Roma, dove ha sempre vissuto, il fonico Simone Luzzi è molto amico di Gianni Sperti che spesso pubblica delle foto assieme a lui. In passato, il ragazzo ha lavorato anche per il Maurizio Costanzo Show, per Selfie – Le cose cambiano e Forum. Di lui sappiamo inoltre che non è fidanzato.
Trentenne romano, Simone Luzzi lavora con Maria De Filippi da più di dieci anni
“Non sono fidanzato, anzi molto single” sono state le parole di Simone Luzzi in un’intervista lasciata qualche tempo fa a Uomini e Donne Magazine. “Diciamo che la solitudine mi fa compagnia”. Nella stessa intervista, il fonico di Uomini e Donne si è detto molto timido e desidoso di stare sempre dietro le quinte, tenendo un profilo basso, tanto che per sua stessa volontà ha preferito non iscriversi a nessun social. Tuttavia qualcuno ha creato una sua pagina fan.
“Non nego che i miei amici mi tengono informato e ogni tanto curioso tra i link che mi inviano. Leggo i commenti, sorrido” ha ammesso sorridendo. “È una situazione molto carina”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…