Il vero nome di Wax è Matteo Lucido ed è un giovane molto riservato, tant’è che della sua vita privata non lascia trapelare nulla sia in casetta che sui social. Di lui si conosce l’età, la sua attività su Instagram dove ha raggiunto un cospicuo seguito. Il cantante svela solamente il retroscena che l’ha portato ad Amici 22 e di come si sia sempre dato da fare nella vita per poter raggiungere i suoi obiettivi. Di seguito tutti i dettagli.
Biografia di Wax
Come già detto, il nome completo di Wax è Matteo Lucido, ha 20 anni e vive a Milano. Dedito agli studi, per mantenersi, ha fatto ogni tipo di lavoro e ha anche dato ripetizioni di italiano, inglese, spagnolo e portoghese, per evitare di pesare sulla sua famiglia. La madre è una pittrice. Molto unito con suo fratello, con il quale ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica. Approda a settembre nella scuola di Amici 22, nella quale è entrato nella squadra di Arisa. L’arrivo di Wax ad Amici 22 ha avuto un certo impatto, in quanto il giovane cantante, durante i casting ha avuto una discussione con Maria De Filippi, che ancora oggi lo ricorda, raccontandolo e ricordando però di aver fatto subito pace con Matteo.
Dove ascoltare i brani di Wax?
Su Spotify è disponibile l’unico singolo antecedente Amici 22, “SDG (scappo dalle gazzelle)” e solo quest’anno lo si può ascoltare sulla stessa piattaforma con ” Turista per sempre“. Wax suona anche il violino fin dalla più tenera età.
Dove seguire Wax di Amici 22?
L’unico contatto pubblico di Wax è il suo profilo Instagram ( www.instagram.com/waxiello/ ) dove vanta già un seguito di 10.000 followers. Nei suoi post troverete anche uno scorcio della sua vita privata che lo vede rilassato in un cortile coi i gatti. Si denota un animo sensibile verso gli animali, cosa che gli fa onore.
La biografia sarà aggiornata non appena avremo altre notizie sul conto di Matteo Lucido alias Wax.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…