Non tutti sanno che oltre a Gabriele Costanzo, figlio adottato con l’attuale moglie Maria De Filippi, Maurizio Costanzo ha altri due figli nati da uno dei suoi tre precedenti matrimoni. Sono un maschio, che si chiama Saverio Costanzo, e una femmina, che si chiama Camilla Costanzo ed è la maggiore, e hanno la stessa madre. Entrambi sono molto schivi e riservati, pur lavorando nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte.
Maurizio Costanzo, chi sono i figli maggiori Camilla e Saverio
Nel 1973, Maurizio Costanzo ha sposato la giornalista Flaminia Morandi, che aveva appena divorziato da giornalista Rai Alberto Michelini. E proprio la Morandi è la madre dei due figli naturali del giornalista e conduttore su Canale 5 del popolare “Maurizio Costanzo Show”. Si tratta della primogenita Camilla Costanzo, che oggi ha 45 anni e lavora come sceneggiatrice, e del secondogenito Saverio Costanzo, 42 anni, che lavora come regista.
Chi è Gabriele, il figlio minore di Maurizio Costanzo
Entrambi, sia Camilla che Saverio, hanno reso Maurizio Costanzo nonno: hanno due figli a testa, che sono i quattro nipoti del giornalista, di cui non si conoscono però i nomi. Nel 1996 in casa Costanzo è arrivato il più piccolo: Gabriele Costanzo, che il giornalista romano ha adottato assieme a Maria De Filippi quando era un bambino e che oggi ha quasi trent’anni.
Gabriele lavora nella Fascino, la casa di produzione della De Filippi a partecipazione Mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…