Sta facendo molto discutere l’ultima storia pubblicata da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram. La nota influencer, infatti, ha condiviso un fotomontaggio con il volto di suo figlio Leone sulla confezione della cioccolata Kinder. Il tutto accompagnato con un esplicita richiesta alla casa dolciaria più famosa al mondo. Naturalmente la sua proposta ha diviso il web. Se da una parte c’è chi sostiene la sua iniziativa, dall’altra c’è chi dice un categorico “no”.

Chiara Ferragni: la proposta a Ferrero

Da qualche ora, un curioso appello di Chiara Ferragni sta facendo molto discutere. Ebbene sì perché la nota influencer ha condiviso un fotomontaggio in cui spunta il volto di suo figlio Leone sulla confezione del Kinder Cioccolato. Cosa chiede la moglie di Fedez all’azienda dolciaria più famosa del mondo? Negli ultimi anni si è tanto parlato della vera identità del volto più noto delle barrette ripiene di latte, e proprio da questo parte la proposta della Ferragni: e se il nuovo bambino del Kinder Cioccolato fosse suo figlio Leone? Il fotomontaggio ha già fatto il giro del web ed è arrivato ai diretti interessati.

Chiara Ferragni: ecco le sue parole

Quella di Chiara Ferragni a Ferrero non sarebbe soltanto una proposta, ma un vero e proprio sogno nel cassetto. Dietro al fotomontaggio pubblicato su Instagram infatti, ci sarebbe realmente la volontà di vedere suo figlio sulle note barrette al cioccolato. Ad avvalorare questa tesi sono proprio le parole che l’influencer: “Questo è il mio sogno, facciamo in modo che si avveri?”. Il tutto menzionando il profilo Instagram della casa dolciaria più famosa al mondo. Sebbene lo staff che gestisce i social di Ferrero non hanno ancora risposto, il web si è diviso sulla proposta della Ferragni.

Chiara Ferragni: il web si divide

Il fotomontaggio pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram ha diviso l’opinione pubblica. Se da una parte c’è chi sta sostenendo l’idea della nota influencer, dall’altra c’è chi non ha per niente condiviso il suo appello. Proprio quest’ultima fetta ha dato vita ad una serie di commenti negativi che hanno sollevato l’interrogativo: perché deve essere proprio il figlio dei Ferragnez e non un bambino comune? E c’è chi è già pronto a puntare il dito contro la casa dolciaria più famosa al mondo: “Se Ferrero accetta, non è corretto”. Ad ogni modo, la Ferragni non è andata oltre con il suo appello anche se i presupposti per vedere Leone sul Kinder Cioccolato ci sarebbero: l’azienda sarebbe pronta a rinnovare il volto delle note barrette.

Ferrero accetterà la proposta della nota influencer? In molti sperano di no, ma i followers della Ferragni hanno già avviato una sorta di petizione per “avverare” anche questo sogno della loro beniamina. E voi, cosa ne pensate?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Chiara Ferragni mostra la pancia della seconda gravidanza: ecco quando partorirà

La blogger Chiara Ferragni ha dedicato ai suoi follower uno scatto senza veli, dove lei va fuori di seno: piovono commenti sulla magrezza

La blogger cremonese Chiara Ferragni ha posato senza veli e con il “pancino” in bella vista, per un nuovo scatto social pre-parto, postato sul suo profilo ufficiale Instagram. Solo di recente la consorte di Fedez aveva rivelato a mezzo social il sesso del secondo nascituro, che dovrebbe venire alla luce tra pochi mesi. La biondissima Chiara, influencer italiana di successo nel mondo, è già madre del primogenito Leone, avuto dal rapper Fedez nel 2018, anno in cui i due genitori vip hanno convolato a nozze. E, in vista, dell’atteso secondo parto, la Ferragni ha sfoggiato iil suo pancino per i fan, mostrando tutte le sue grazie, nuda. Scopriamo insieme i dettagli del post più chiacchierato del momento!

Chiara Ferragni mostra la pancia della seconda gravidanza: ecco quando partorirà La blogger Chiara Ferragni ha dedicato ai suoi follower uno scatto senza veli, dove lei va fuori di seno: piovono commenti sulla magrezza

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Eleonora Daniele shock su Chiara Ferragni, Fedez replica stizzito: “Sono senza parole”

La conduttrice di Storie Italiane ha speso delle parole shock verso la Ferragni facendo imbufalire Fedez

In queste ore non si fa altro che parlare delle parole di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Chiara Ferragni. Delle parole che hanno scatenato il web e lo stesso Fedez in quanto la conduttrice ha accusato la Ferragni di non aver dato un contributo o aver speso una parola riguardo al Coronavirus. Nulla di più falso in quanto i Ferragnez avevano aperto persino una raccolta fondi. Di conseguenza, il rapper italiano ha replicato alla conduttrice e quest’ultima si è scusata in diretta.

Eleonora Daniele shock su Chiara Ferragni, Fedez replica stizzito: “Sono senza parole” La conduttrice di Storie Italiane ha speso delle parole shock verso la Ferragni facendo imbufalire Fedez

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Chiara Ferragni incinta per la seconda volta, Fedez spiazza: “Non ne sapevo nulla!”

I Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez, sono in procinto di diventare per la seconda volta genitori. L’annuncio social

Di recente si rumoreggiava che nella famiglia di Fedez e Chiara Ferragni fosse in arrivo un secondo figlio e le indiscrezioni sui Ferragnez si sono rivelate veritiere. Nelle ultime ore è giunta sui social-media, l’ormai roccaforte delle due popolari webstar, la prova provata della seconda gravidanza della blogger e influencer cremonese. Una notizia a quanto pare del tutto inaspettata per i diretti interessati, che è stata lanciata in rete dal primogenito dei due giovani genitori vip. A margine dell’annuncio social del momento, non sono mancati i commenti degli internauti, che sotto il post del lieto evento hanno rilasciato dei messaggi d’auguri destinati ai Ferragnez.

Chiara Ferragni incinta per la seconda volta, Fedez spiazza: “Non ne sapevo nulla!” I Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez, sono in procinto di diventare per la seconda volta genitori. L'annuncio social