Chiara Ferragni e Tony Effe, ormai ex amico di Fedez, sono stati visti insieme dopo la separazione di lei. In tanti hanno pensato ad una frequentazione amorosa tra i due ragazzi e ad una sorta di “vendetta” da parte di Chiara nei confronti di colui che ormai è il suo ex marito. In realtà le cose stanno diversamente ed è stata proprio Deainira Marazano a raccontare cosa le ha confidato Chiara sulla vicenda.
La verità di Chiara Ferragni su lei e Tony Effe
Deianira Marzano ha voluto riportare quello che le ha confidato Chiara Ferragni sulla frequentazione con Tony Effe, ecco cosa ha detto: “Io ovviamente l’ho contattata per chiedere spiegazioni e lei ha parlato. Chi? Chiara, la mia amica Ferragni. L’ho sentita e le ho chiesto delucidazioni su questa cosa lui e lei mi ha risposto “no, tra me e lui c’è solo un’amicizia, no story”. Se sono autorizzata a dire questo? Certo, mi ha autorizzato, lei con me devo dire che è gentilissima. Non stanno insieme ‘no story’. Perché lei lo sai che parla un po’ inglese e io riporto i messaggi per quello che sono davvero”.
Sembra quindi che Chiara Ferragni non abbia nessun flirt per il momento, in ogni caso continueremo ad aggiornarvi sulle novità che riguardano l’ex moglie di Federico Lucia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…