Continua a tenere banco la presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, in quanto si aggiunge un altro particolare che confermerebbe le voci di un’imminente rottura tra loro. Dopo Sanremo 2023, la coppia si sarebbe allontana poiché l’evento non sarebbe andato come voleva la nota imprenditrice digitale. Il fatto di essere stata messa in ombra dal marito proprio non le andrebbe giù e adesso avrebbe persino deciso di dormire separatamente.
Chiara Ferragni e Fedez: un nuovo dettaglio sulla crisi
Mentre c’è ancora chi crede che tutto sia stato realizzato ad hoc in vista della prossima stagione dei The Ferragnez, dato che una troupe Amazon ha seguito la coppia per tutto Sanremo 2023, emergono nuovi dettagli di quella che tutti definiscono una vera e propria crisi. La finale del Festival sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso a quanto pare, in quanto Chiara Ferragni non ha più avuto contatti con Fedez da allora. Da tentativi di riconciliazioni a San Valentino falliti tremendamente si è passati alla separazione in casa. Ebbene sì perché sono tanti i rotocalchi che confermano la rottura in casa, con il rapper milanese costretto a dormire persino sul divano.
Chiara Ferragni e Fedez: presto usciranno allo scoperto
All’ultima voce che vedrebbe un Fedez costretto a dormire sul divano da ormai una settimana abbondante, si aggiunge quella di qualche giorno fa che affermava la sospenzione delle riprese di The Ferragnez. Tutti elementi che favorirebbero la tesi della crisi appunto. Sta di fatto che tutti si chiedono perché la coppia non esca allo scoperto e dica le cose come stanno. Al momento tutto tace, un silenzio assordante che spinge a pensare che qualcosa di vero ci sia. Tant’è che alcune persone vicine alla coppia avrebbero fatto sapere che presto i diretti interessati usciranno allo scoperto.
Un video o un post su Instagram? A quanto pare la risposta è negativa. Il motivo? Si fa larga la voce che tutto sarà spiegato proprio durante la seconda stagione della loro serie: una mossa molto americana insomma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…