Da quando c’è stata la finale di Sanremo 2023 non si fa altro che parlare di cos’è successo tra Chiara Ferragni e Fedez dopo il bacio con Rosa Chemical. Secondo le prime voci, l’imprenditrice digitale si sarebbe infastidita del “limone” tra suo marito e il big in gara, a tal punto da far partire quella che sembra essere una vera e propria crisi. Ma le cose stanno davvero così? A quanto pare il bacio in questione c’entrerebbe poco in realtà, in quanto il vero motivo della rabbia dell’influencer sarebbe un altro. Tuttavia, non mancano i dubbi.
Chiara Ferragni e Fedez: il vero motivo della crisi
Stando agli ultimi aggiornamenti su Chiara Ferragni e Fedez, la “crisi” di cui tutti parlano dipenderebbe dall’eccessiva esposizione del rapper. In che senso? Spiegano gli esperti che l’imprenditrice digitale si sarebbe sentita messa in ombra dal marito, il quale effettivamente si sarebbe preso tutta la scena di Sanremo 2023. I primi attriti ci sarebbero stati con l’arrivo di Muschio Selvaggio a Sanremo, per poi continuare con il freestyle in occasione dell’ospitata di Fedez sulla nave, di cui la Ferragni non era a conoscenza. E ancora, nella serata duetti, l’invito di legalizzare la marijuana nel bel mezzo del brano con gli Articolo 31; per poi finire col bacio a Rosa Chemical. Insomma, tutti momenti che sono finiti sulle pagine di ogni rivista italiana e che hanno fatto passare in sordina l’esperienza della Ferragni, la quale sperava proprio che fosse il suo Sanremo e non quello del marito.
Chiara Ferragni e Fedez: storie cancellate, anelli tolti e l’ombra di Amazon
Che la “crisi” ci sarebbe lo afferma chi è a stretto contatto con la coppia. Si rivela che Chiara Ferragni abbia tolto addirittura la fede al dito e che Fedez stia tentando di recuperare il rapporto, l’ultimo tentativo a San Valentino senza risultati. A confermarlo anche una storia su Instagram, in cui il rapper ha scritto e poi cancellato: “Tu la mia calamita, io la tua calamità”. E non solo, i due, che sono nel vivo delle riprese della seconda stagione di The Ferragnez, avrebbero chiesto uno stop alla serie, facendo slittare sia il montaggio che il debutto.
Insomma, sembrerebbe proprio un vero casino. Eppure c’è chi non è convinto e crede che tutto ciò sia solo pubblicità per il nuovo progetto realizzato con Amazon: la rabbia di Chiara per la troppa esposizione del marito, la fede tolta, il matrimonio a rischio, la storia, lo slittamento, farebbe tutto parte di un copione già scritto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…