Solo qualche giorno fa, Discovery ha annunciato l’intervista di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa, con appuntamento fissato al 3 marzo 2024, in cui l’imprenditrice digitale avrebbe probabilmente parlato della fine della relazione con Fedez, nonché quanto accaduto in questi mesi assai complicati per lei. Sta di fatto che l’ospitata dell’imprenditrice digitale non ha trovato d’accordo il Codacons, il quale ha chiesto di annullare l’intervista, e in queste ore, il Tar del Lazio ha svelato il destino dell’ospitata.
Chiara Ferragni: la decisione del Tar del Lazio
Com’è ormai risaputo, il Codacons aveva presentato un esposto per annullare l’intervista di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa. Nel testo dell’ente si leggeva infatti i motivi e le eventuali conseguenze: “Il Codacons è pronto a chiedere il sequestro della trasmissione Che tempo Che Fa se non sarà annullata l’ospitata di Chiara Ferragni prevista per il prossimo 3 marzo 2024”. Per l’assiociazione, non a caso, sarebbe inaccettabile vedere l’imprenditrice in televisione dopo i fatti legati al pandoro. Tuttavia, in queste ore è arrivata la risposta del Tar del Lazio che ha respinto l’esposto del Codacons e ha dato l’ok per l’intervista.
Chiara Ferragni: tutto pronto per la prima intervista televisiva
Neanche il Codacons ha potuto fermare il colpaccio di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Non a caso, il conduttore ha bruciato tutti sul tempo e si è aggiudicato il volto più chiacchierato degli ultimi mesi. Dalla vicenda legata al pandoro fino al possibile divorzio con Fedez, la lente di ingrandimento è costanto su Chiara Ferragni, la quale, il 3 marzo 2024, potrà entrare in studio e parlare di tutto quello che è successo in questo periodo. Sarà la prima intervista sul piccolo schermo, accettata di buon grado dall’imprenditrice per fare luce sulle ombre che l’hanno avvolta da mesi a questa parte. Si prevede un botto di ascolti per la trasmissione, in quanto in molti attendevano questo momento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…