L’influencer marketing tra le più amate nel mondo, Chiara Ferragni, è tornata al centro del gossip per il suo rifiuto a prendere parte alla Milano Fashion Week, che è in corso nel capoluogo lombardo. L’evento dedicato alla moda pensata per la stagione primavera/estate 2021 ha luogo nel Milanese dal 22 al prossimo 28 settembre e, intanto, fa discutere per la preannunciata assenza della consorte di Fedez, che ha postato un messaggio rivelatore tra i suoi ultimi post su Instagram in cui rende noto il motivo della sua decisione inaspettata.

Chiara Ferragni assente alla Milano Fashion Week

Può dirsi una delle icone italiane più seguite sui social, che vanta un importante seguito soprattutto su Instagram e proprio sul noto social, l’influencer Marketing Chiara Ferragni ha rivelato il motivo per il quale ha deciso di non apparire all’evento Milano Fashion Week, che nella sua programmazione prevede un fitto elenco di sfilate. Nella descrizione di una sua nuova foto postata su Instagram, Chiara ha infatti riportato delle righe, in cui fa sapere di aver optato per la prevenzione del Coronavirus al posto della sua partecipazione attesa all’evento made in Milan.

Sanremo 2021, Chiara Ferragni al fianco di Amadeus e Fiorello? L’indiscrezione Secondo il settimanale 'Vero', la nota fashion blogger sarebbe in lizza per affiancare Amadeus sul palco dell'Ariston.

La confessione della Ferragni sulla settimana della moda di Milano

Nella descrizione della sua foto più discussa del momento, Chiara Ferragni non ha nascosto il motivo per cui ha scelto di disertare, almeno di presenza, l’evento Milano Fashion Week, tanto atteso dagli amanti della moda in vista della stagione primavera/estate 2021. “Sono oltre 10 anni che frequento le fashion week e quella di questa stagione -esordisce nel messaggio-, sarà la prima a cui non parteciperò fisicamente alle sfilate per evitare luoghi affollati”. Poi aggiunge: “Per me, come imprenditrice ma anche appassionata di moda, è importante continuare a supportare il sistema moda in quanto uno dei motori dell’economia Italiana”. 

Uomini e donne news, Giulia De Lellis incontra Chiara Ferragni durante le vacanze da single L'ex fiamma di Andrea Damante ed ex volto di Uomini e donne, Giulia De Lellis, ha scelto la Sardegna come meta delle sue vacanze estive 2020

L’idea di Chiara a sostegno della moda

Nel suo messaggio di confessione, inoltre, Chiara Ferragni ha reso pubblica anche la sua idea maturata per supportare la moda, alla luce della sua non partecipazione alle sfilate della Milano FW: “Per questa ragione da oggi, giorno in cui inizia la Milano FW, ho deciso che indosserò gratuitamente i miei look preferiti per supportare alcuni dei brand che ho nel cuore, come questo di @fendi. Ogni giorno vi farò vedere anche i miei top look della prossima Primavera Estate che potrete ammirare anche su @theblondesalad. Ecco qui il mio look @fendi di oggi, io seguirò lo show dal loro live su Instagram”. Il rifiuto a prendere parte all’evento della moda da parte di Chiara Ferragni non ha convinto molti, sui social c’è infatti chi ipotizza che la blogger non sia stata realmente invitata alle sfilate, o alla maggior parte di esse, in programmazione per la Milano Fashion Week.

Amici 2020, la pazza idea di Maria De Filippi: Morgan e Bugo tra i professori? La nuova edizione del talent show vedrà numerose novità e la De Filippi avrebbe in mente un'idea

Che la blogger voglia rispondere alle illazioni nelle prossime ore?