Sembra che Chiara Ferragni stia frequentando un uomo che è lontano dal mondo dello spettacolo e della musica, quindi non si tratta di Tony Effe con il quale ci sarebbe solo amicizia. A rivelarlo è stato Dogospia, che ha voluto lanciare lo scoop sulla nuova presunta frequentazione dell’ormai ex moglie di Fedez. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Chiara Ferragni e l’uomo che starebbe frequentando: ecco chi è
Sul portale di Dagospia si legge la seguente segnalazione su Chiara Ferragni e il suo presunto nuovo compagno: “Voci molto ben informate della Versilia, riportano che la nuova fiamma di Chiara Ferragni non sia Tony Effe, bensì un ortopedico toscano classe ’93 che lavora presso l’Humanitas di Milano”. Lui secondo le indiscrezioni si chiama Andrea B. e avrebbe conosciuto Chiara Ferragni durante la vacanza a Forte dei Marmi grazie a degli amici in comune.
C’è chi sostiene che il misterioso uomo con cui fu avvistata Chiara Ferragni a Milano possa essere proprio questo Andrea, visto che lavora nel capoluogo milanese. Arriverà presto la conferma o la smentita dell’influencer?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…