Chiara Ferragni ha deciso di prendere posizione dopo essere stata tirata in ballo e accusata gravemente da Fedez, suo ex marito con il quale ha avuto due figli: Leone e Vittoria. Queste le forti dichiarazioni di Chiara: “Questa sera non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili. Sto cercando di andare avanti nonostante tutto e chiedo solo di essere lasciata fuori da questi giochi. In molte occasioni ho scelto di restare in silenzio, forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia. Ma ora sono stanca. Stanca di subire attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati e dicerie velenose. Credo sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo e di poter vivere serenamente, senza essere trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi, né mai più.”
Fedez non si risparmia su Tony Effe e Chiara Ferragni: il testo di Allucinazione Collettiva
Fedez ha confermato l’uscita del nuovo brano “Allucinazione collettiva” che sarà pubblicato alle ore 01:00 del 21 Settembre 2024. La traccia è contro Tony Effe ma ha usato parole durissime anche nei confronti della sua ex moglie e madre dei suoi figli, Chiara Ferragni. Queste che seguono sono solo alcune delle parole scritte da Fedez nel testo del brano: «Chissa se lei era da’accordo nel pubblicare quel vocale, ti sei trasformato in un consulente matrimoniale. Lei grida indignata: “Abbi rispetto per i figli!”, poi manda gli audio ai rappar scarsi che mi insultano nei dissing. “Mio marito è una merda” è stata la tua exit strategy. Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza.»
Non ci resta che attendere l’uscita del brano di Fedez per scoprire come si evolverà la situazione e se Chiara Ferragni ricorrerà alle vie legali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…