Da qualche ora è emersa la notizia della fine della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Gli indizi, d’altronde, erano evidenti a tutti e ora Dagospia ha confermato che il rapper sarebbe andato via di casa. Con lo scopo di cavalcare l’onda dello scoop, Fabio Fazio non ha perso tempo ad invitare l’imprenditrice digitale. Il 3 marzo 2024 ci sarà l’intervista a Che Tempo Che Fa dove molto probabilmente si sveleranno i motivi della fine del matrimonio. Sta di fatto che il Codacons ha protestato in merito all’ospitata e ha chiesto di annullare tutto.
Chiara Ferragni: il Codacons si oppone all’ospitata da Fazio
Tra i Ferragnez e il Codacons non scorre buon sangue e dopo gli ultimi eventi la situazione tra le parti è addirittura peggiorata. In queste ore è impazzata la notizia della fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, voce confermata con annessi dettagli da Dagospia. E praticamente in contemporanea è arrivata la notizia dell’ospitata dell’imprenditrice a Che Tempo Che Fa. È chiaro che si parlerà di quanto accaduto in questi mesi e soprattutto cos’è successo con il rapper. Un’intervista che però non convince il Codacons, il quale si è opposto con tanto di esposto pubblico: “Il Codacons presenta oggi una formale diffida alla rete televisiva Nove e a Discovery Italia chiedendo di annullare l’ospitata di Chiara Ferragni se non sarà previsto un equilibrato contradditorio con l’influencer sul caso del pandoro-gate“.
Chiara Ferragni: l’intervista si farà?
Stando alle ultime voci circolate in queste ore, l’intervista di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa dovrebbe andare in onda nonostante l’esposto del Codacons. Tutto sarebbe pronto per il 3 marzo 2024, tanto che gli accordi tra le parti sarebbero stati ormai finalizzati. Sta di fatto che l’ente mette in guardia la trasmissione di Fabio Fazio: “Se la rete non accoglierà la nostra richiesta, siamo pronti ad un ricorso d’urgenza per chiedere il sequestro della trasmissione. Appare di per sé inaccettabile che una rete televisiva dia enorme spazio a un soggetto sotto indagine da parte della magistratura per reati gravissimi contro i cittadini, un vero e proprio insulto da parte di Fabio Fazio e Nove agli italiani”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…