Dopo essere stata al centro dell’attenzione mediatica per la nuova linea ideata a suo nome per la scuola, Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé. In queste ore, infatti, la blogger cremonese è nel mirino di una polemica mediatica, perché accusata di peccare di mancanza di bon ton, per aver sfoggiato un look in reggiseno in un locale. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge sulla bionda webstar.
Chiara Ferragni divide con il nuovo outfit, a Capri
In questi giorni di fine agosto 2021, Chiara Ferragni divide l’opinione pubblica per una particolare mise sfoggiata ad un noto locale Di Capri, ovvero il Paolino Capri. Per l’occasione la bionda influencer ha indossato un paio di jeans con un corsetto glitterato bianco e a prova di seno a coppa da champagne. Un look che in queste ore è parecchio discusso, soprattutto nel web.
Esplode la polemica su Chiara Ferragni
Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha voluto condividere con il popolo del web su Instagram alcuni scatti dell’ultima uscita vissuta al Paolino Capri, in cui sfoggia il look più discusso del momento. A margine dello stesso non a caso emergono i commenti più disparati degli internauti, tra cui quest’ultimi piuttosto negativi sul top a forma di reggiseno della Ferragni: “Sono sottobicchieri?”, “Sembrano le presine per la cucina”.
Chiara Ferragni, quanto costa il corsetto della discordia
Mentre Chiara Ferragni preferisce non rispondere alle polemiche sul suo conto, intanto Dagospia lancia alcune indiscrezioni sul discusso look caprese della blogger. Nel dettaglio il sito beninformato fa sapere che il corsetto in tricot della Ferragni ha un valore pari al prezzo di 700 euro. Insomma non un prezzo proprio accessibile a tutti, al di là delle polemiche in corso. Nel frattempo, inoltre, a mezzo social la Ferragni ha dato annuncio della sua nuova linea pensata per la scuola e idonea anche al lavoro d’ufficio.
Chissà, quindi, se la Ferragni risponderà alle ultime critiche sul suo conto.