Dopo le operazioni di urgenza per suturare le ulcere, Fedez è ancora in osservazione al Fatebenefratelli di Milano. Una situazione che sta preoccupando tutti, ma che pare sia finalmente sotto controllo. Con il rapper c’è naturalmente Chiara Ferragni che non ha mai smesso di seguire l’andamento delle condizioni del marito. Dopo le prime parole sulla situazione espresse dai genitori del rapper milanese, adesso arrivano anche quelle della nota imprenditrice.
Chiara Ferragni: il messaggio di ringraziamento
Le condizioni di Fedez sono costantemente seguite sui social, dove la maggior parte degli utenti non smettono di augurare pronta guarigione. Tra questi anche i followers di Chiara Ferragni, i quali stanno sostenendo anche lei per il difficile momento che sta vivendo insieme al marito. E sebbene siano piovute anche accuse ignobili, l’imprenditrice ha deciso di ringraziare quella fetta positiva di commenti: “Vi leggo e sono grata”. Poche parole che però esprimono perfettamente lo stato d’animo della famiglia. La Ferragni, non a caso, ha rinunciato a diversi impegni in Francia per correre dal marito, e non ha mai smesso di stargli accanto.
Chiara Ferragni: arrivano anche le parole dei genitori di Fedez
Le parole di Chiara Ferragni, la quale non si è sbilanciata sulle condizioni di Fedez, sono state precedute da quelle dei genitori del rapper milanese. Quest’ultimi hanno dato qualche aggiornamento sulla situazione. Il primo è stato il padre Franco Lucia: “Sta un po’ meglio”. E ancora: “Dobbiamo essere forti per lui”. Sono seguite poi le parole della madre Annamaria Berrinzaghi, giunta in ospedale di recente per dare il “cambio” al marito e restere al fianco del figlio in questa lunga degenza: “Sta un po’ meglio, così e così”. Una dichiarazione sussurrata prima di congedarsi con un sorriso appena accennato. Stando alle ultime voci, il rapper resterà ancora in osservazione e ciò significa che potrebbero venire meno anche i suoi impegni con X-Factor.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…