Dopo aver dato alla luce la sua secondogenita avuta dal marito Fedez, Chiara Ferragni è tornata al centro del gossip, stavolta per il tutto esaurito registrato con il pigiama rosa che la blogger ha indossato in sala-parto. Il pigiama dal logo stilizzato con un occhio blu come lo sguardo della blogger e che porta la firma di quest’ultima è stato messo in vendita dalla stessa ideatrice, Ferragni, all’indomani dell’ultimo parto della stilista, per poi finire sold-out in poco tempo. L’ultima creazione della Ferragni è andata a ruba e non è al momento più in vendita, ma Chiara assicura intanto che presto il suo fortunato pigiama sarà nuovamente acquistabile, e non solo. Nei suoi ultimi interventi social post-parto, infatti, a dispetto delle ultime accuse social ricevute la blogger cremonese ha svelato anche il motivo per cui era truccata e pettinata alla perfezione, in occasione del suo secondo parto. Tutti particolari, che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Chiara Ferragni segna un nuovo traguardo
E’ reduce dal suo secondo parto, in occasione del quale ha dato alla luce la secondogenita Vittoria Lucia Ferragni, e ora Chiara Ferragni fa parlare di sé per un nuovo traguardo raggiunto in termini di vendite con la sua ultima creazione. Lo scorso 25 marzo 2021, la blogger cremonese ha reso disponibile alla vendita il pigiama rosa che lei ha indossato al parto della bambina avuta da Fedez, segnando in poco tempo il tutto esaurito, nonostante il notevole prezzo unitario di 159 euro.
Il pigiama sold-out di Chiara Ferragni tornerà in vendita
Con il sold-out registrato in poco tempo, il pigiama rosa di Chiara Ferragni non è al momento più disponibile in vendita anche se a breve potrà essere nuovamente acquistato. Così come spiegato dall’influencer cremonese, in un uno degli ultimi interventi social. In rete, intanto, si parla della blogger anche per il fatto che lei fosse perfettamente truccata e pettinata in occasione del suo ultimo parto, particolari che hanno destato in molti internauti il sospetto che vi fosse un complotto dietro la nascita di Vittoria. Ovvero, che i Ferragnez non avessero dato alla luce la piccola ma l’avessero “adottata” per una strategia di marketing.
Il retroscena sul parto di Chiara Ferragni
In risposta ai dubbi maturati dal web sul fatto che Chiara Ferragni fosse ben truccata e pettinata al suo parto, come dimostrano le relative foto condivise sui social dalla blogger, quest’ultima ha chiarito la sua posizione in merito rivelando un retroscena. Nella giornata di lunedì 22 marzo, Chiara era truccata e pettinata alla perfezione per un impegno lavorativo per il quale era chiamata a registrare un video fissato per le 18, quando alle 21, nel mezzo delle riprese, la Ferragni ha subito delle prime contrazioni, per poi essere trasportata d’urgenza in sala-parto in una struttura milanese. “Il trucco era top e ha resistito tutto il parto. Questo fa super ridere. Soprattutto rispetto al primo parto, quando ero davvero sudata, tutta sfatta”, ha aggiunto la blogger.
Che i Ferragnez nascondano dell’altro sull’ultima gravidanza? Staremo a vedere!