Chiara Ferragni dopo aver comunicato di aver effettuato un versamento di un milione e duecentomila euro a I Bambini delle Fate è letteralmente scomparsa dai social. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di notare questo strano comportamento dell’ex moglie di Fedez: c’è chi pensa che stia di nuovo male o addirittura chi sostiene che si stia comportando così dopo le numerose critiche ricevute dopo l’ultima donazione/sanzione. Ma scopriamo in realtà dov’è Chiara e cosa sta facendo.
Chiara Ferragni sparisce dai social e preoccupa i fans
Chiara Ferragni non da traccia di sè sui social (Instagram e Tik Tok) dopo la comunicazione fatta in merito al versamento di 1.2 milioni di euro dopo la chiusura dell’istruttoria sulle uova di Pasqua. I fans hanno pensato che il motivo di questo comportamento sia dovuto alle critiche ricevute in merito a questa “donazione” (definita così da lei) che in realtà sarebbe una sorta di patteggiamento. In realtà però chiara Ferragni si trova a Palma De Maiorca dove sta festeggiando l’addio al nubilato della sua grande amica Veronica Ferraro.
Chiara Ferragni continua a far discutere di sè e non ci resta che attendere un suo ritorno sui social che sarà sicuramente imminente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…