Chiara Ferragni torna a promuovere grandi nomi, tra cui Easy Jet ma a quanto pare qualcosa non è andato secondo i piani. L’influencer pare abbia perso lo smalto del pieno sostegno del popolo nel web per effetto del caso che la vede accusata di pubblicità ingannevole di vendite prodotti legati alla beneficenza. Gli utenti, complice il caso Balocco e Dolci Preziosi, non hanno apprezzato questa scelta. Tanto che nel momento in cui lei si é concesso il tag del volo low cost che la vede protagonista lei é fonita al centro della nuova polemica in corso, con il commento critico di Selvaggia Lucarelli.
Chiara viaggia in low coast con Easy jet: la svolta
Per il mondo dello showbiz mai ci si sarebbe aspettati che la popstar tra le personalità influencer di risonanza planetaria quale é Chiara Ferragni potesse rischiare l’influenza esercitata proprio nella sua roccaforte del social. Eppure oggi che lei si mostra in frangenti di vita ordinaria e comune a molti tanto da non apparire quasi più vip ai nip, in particolare via social, come per l’ultimo post di immagini che immortalano la cremonese a a bordo di un aereo economico e non un jet privato extra lusso cui era abituée in passato. Il volo oggetto di discussione social avviene a bordo della compagnia aerea per comuni mortali Easy jet e, intanto comporta una grave conseguenza ai danni di quest’ultima.
Chiara Ferragni sale su EasyJet e Selvaggia Lucarelli l’asfalta
Easy jet a mezzo profilo social si vedrebbe infatti ora costretta ad applicare dei filtri riservati agli utenti a fronte delle critiche dovute alla promozione di Chiara Ferragni, per il quieto vivere tra l’occhio pubblico perlopiù critico sul di lei e la star tra gli Influencer. Certo é che lontani sono i giorni in cui Chiara si lasciava immortalare in occasione di voli extra lusso vissuti su jet privati. E se la influencer cercherebbe di tamponare sulla fuga di supporters, mostrandosi felice su un volo low cost, nel frattempo la nemica giurata Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare la influencer. “L’ultima trovata? Viaggiare con una compagnia aerea low cost e postare tutto sui social.”
Selvaggia Lucarelli ha tacciato gli influencer come Chiara Ferragni di attuare una mossa di manipolazione volta a riconquistare il tocco di fiducia dell’occhio pubblico di un tempo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…