L’attenzione su Chiara Ferragni e il pandoro in collaborazione con Balocco continua ad essere alta e ora un altro episodio è finito agli oneri di cronaca. Dopo la fine della relazione lavorativa con Safilo e le parole di un gioielliere di Ferrara che ha parlato di svendita dei prodotti dell’imprenditrice digitale, arriva anche un atto di vandalismo per la Ferragni. Uno dei suoi negozi a Roma, infatti, è stato vittima di frasi offensive sia sulla vetrina che sulla targa dorata.
Chiara Ferragni: atti di vandalismo nel suo negozio
La vicenda del pandoro di Chiara Ferragni ha letteralmente alimentato l’odio di chi probabilmente non nutriva grande simpatia verso di lei. Ed ecco che un’altra vicenda è finita sulla bocca di tutti e non fa assolutamente piacere. Con un video su Tiktok, una passante ha immortalato le immagini delle condizioni del negozio dell’imprenditrice digitale in via del Babuino a Roma. Nel video si vede che il locale è stato vandalizzato al suo esterno: sulla vetrina del negozio è stato scritto “truffatrice”, sulla targa dorata vicino all’ingresso è apparsa la scritta “bandita”. I fatti dovrebbero risalire alla notte di Capodanno.
Chiara Ferragni: l’imprenditrice torna sui social
E’ un momento molto duro per Chiara Ferragni, la quale si vede piovere sul bagnato da diverse settimane ormai. Il caso legato al pandoro ha “danneggiato” sia la sua immagine che la sua attività, visto che i suoi prodotti sembrano faticare a crescere e anzi qualche collaborazione sarebbe pure terminata anzitempo. In tutto questo, l’imprenditrice cosa sta facendo? Sul suo profilo Instagram tutto è taciuto per lunghi giorni, fino alla sera di Capodanno dove è apparsa assieme alla sua famiglia per il countdown del 2024. La ragazza è apparsa ancora provata, ma almeno sorridente come una volta.
Chi la conosce afferma che il colpo è stato duro e che bisognerà aspettare che la tempesta finisca prima di recuperare il tempo perso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…