Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare del botta e risposta tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. Tutto è partito da un coro dei tifosi romanisti che scherzavano sul fatto che il figlio dell’influencer sia del calciatore della Roma piuttosto che di Mattia Zaccagni, attuale compagno della ragazza. La risposta non si è fatta intendere e il commento è a dir poco umiliante per il numero 22 giallorosso, il quale è stato deriso per le sue dimensioni intime.
Chiara Nasti: volano paroloni con Zaniolo
Per capire bene la situazione di questi giorni, facciamo un passo indietro. Quando la Roma ha vinto la Conference League, molti tifosi giallorossi hanno alzato un coro contro Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, nonché attuale fidanzato di Chiara Nasti. Queste le loro parole durante la festa in città per il trofeo vinto: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”. Lo stesso Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma ed ex fidanzato dell’influecer diversi mesi fa, non si è certamente tirato indietro e ha reagito ballando a ritmo del coro. La sua reazione gli è costato una punizione dalla Nazionale Italiana, la quale l’ha messo fuori rosa per la partita contro l’Argentina. E non solo.
Chiara Nasti: l’offesa all’ex fidanzato
In poche ore è scoppiata un autentica bufera che ha trovato il suo picco massimo quando Chiara Nasti ha deciso di replicare. Non a caso, se Mattia Zaccagni non ha aperto bocca sulla questione, l’influencer ci è andata giù molto duramente. Quando un suo follower di Instagram le ha chiesto cosa ne pensasse del coro di Zaniolo e soprattutto della sua reazione, la ragazza, attualmente incinta, ha risposto con un’intenzione ben precisa. Quale? Deridere le sue parti intime. Non a caso, ha così replicato: “Mmmh, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo”.
Come è noto, infatti, Zaniolo ha avuto un figlio dall’ex fidanzata Sara Scaperrotta. Insomma, la Nasti ne ha combinata un’altra delle sue.