Da qualche giorno non si fa altro che parlare della figuraccia fatta da Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso. La conduttrice, infatti, voleva aprire il dibattito sulla frase di Chiara Biasi pronunciata durante lo scherzo de Le Iene ovvero quando l’influencer ha dichiarato che per ottantamila euro nemmeno si alza. Tuttavia, la d’Urso si è confusa, credendo che fosse stata Chiara Nasti a fare quella affermazione. La risposta dell’ex naufraga è stata un’autentica frecciatina.
Chiara Nasti: la d’Urso la scambia per un’altra
Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso ha commesso una gaffe a dir poco incredibile: ha scambiato Chiara Nasti per Chiara Biasi, attribuendo alla prima la frase che l’influencer aveva pronunciato durante lo scherzo de Le Iene. Il siparietto è stato clamoroso, in quanto la d’Urso aveva esordito: “Chiara Nasti, tu sei la protagonista della settimana”. Un po’ sorpresa, l’ex naufraga ha risposto ringraziando, ma poi gli ospiti hanno fatto notare alla conduttrice l’errore, la quale ha affermato: “Ok, è meglio che io cada nella botola. Ho confuso le due Chiara!”.
Chiara Nasti: la frecciatina alla d’Urso
L’ex naufraga è rimasta letteralmente senza parole, ma una volta fuori dallo studio non ha esitato a condividere le sue perplessità con i suoi followers. Una volta dietro alle quinte, Chiara Nasti, ancora incredula per quanto accaduto è scoppiata a ridere con le sue amiche. Poi, con telefono alla mano, ha fatto una storia su Instagram, dichiarando: “Ma io sono la protagonista sempre”. Tra risate e incredulità, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha affermato: “Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico”.
Non a caso, la Nasti, creduta per Chiara Biasi, era stata invitata proprio per parlare della frase che ha indignato il web. In tutto questo, pare che Barbara d’Urso abbia già sistemato le cose e invitato per il prossimo appuntamento la vera Chiara, protagonista dello scherzo de Le Iene.