Sta facendo molto rumore l’ultimo post condiviso da Chiara Nasti, influencer da più di un milione di followers ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La ragazza, infatti, ha condiviso una foto che la ritraeva in una lussuosa auto sportiva e ha scritto una didascalia a dir poco clamorosa. Proprio quest’ultima ha fatto indignare gli utenti di Instagram, i quali prontamente hanno giudicato le sue parole come una mancanza di rispetto verso il periodo di emergenza che l’Italia, e il mondo, sta vivendo.

Chiara Nasti: il suo post fa arrabbiare il web

Nelle ultime ore, Chiara Nasti è finita al centro della bufera a causa di un post condiviso sul suo profilo Instagram. Con una descrizione, che accompagna una foto in cui è a bordo di un auto super lussuosa, ha fatto sapere: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti)”. Una citazione che in realtà sarebbe da attribuire all’attrice Zsa Zsa Gabor, ma che comunque ha scatenato la rabbia degli utenti social.

Maurizio Costanzo umilia Barbara d’Urso: “Mi è venuto un senso di smarrimento” Il noto conduttore ha detto la sua in merito alle scorse puntate delle trasmissioni di Barbara d'Urso

La rabbia degli utenti social contro Chiara Nasti

Non a caso, quest’ultimi hanno considerato le parole dell’ex naufraga a dir poco fuori luogo, soprattutto in questo periodo in cui migliaia di persone soffrono per le vittime del Coronavirus e per la crisi economica. La rabbia degli utenti social si è propagata in pochissimo tempo e qualcuno ha attaccato duramente Chiara Nasti. Tra i tanti commenti, infatti, si legge: “Ad un uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così”. Ma non solo: “’E un asino che paga tutto’, se fossi in tuo padre di manderei a raccogliere i pomodori”. E ancora: “È terribile quello che hai scritto”.

Maurizio Costanzo umilia Barbara d’Urso: “Mi è venuto un senso di smarrimento” Il noto conduttore ha detto la sua in merito alle scorse puntate delle trasmissioni di Barbara d'Urso

I tanti commenti, tuttavia, non hanno toccato per niente l’influencer che, anzi, ha replicato con orgoglio ad un utente: “Certo, sono per pochi”. Salvo poi replicare ai numerosi attacchi social con delle storie su Instagram in cui in sostanza afferma che è stufa della gente frustrata che si accanisce per ogni cosa e non accetta chi la considera una donna senza valori.