Nelle ultime ore, sta facendo discutere lo scontro social tra Chiara Nasti e Belen Rodriguez. C’è chi l’ha già ribattezzata una sfida tra titani, in quanto entrambe contano milioni di followers su Instagram e hanno scatenato naturalmente le reazioni degli utenti social. Tutto è partito da una storia della showgirl argentina, la quale ha criticato le unghie a forma quadrata. In tutta risposta, la Nasti ha replicato con una frase che ha fatto molto discutere.
Gossip news: la Nasti contro Belen!
L’avevamo vista all’Isola dei Famosi per pochi giorni, giusto il tempo di decidere di lasciare l’Honduras per nostalgia del suo ragazzo, ma Chiara Nasti è tornata a far parlare di sé per uno scontro social che ha dell’incredibile. L’ex naufraga si è scagliata contro Belen Rodriguez, la quale ha pubblicato una storia in cui criticava le unghie quadrate: “Quando vi fate le unghie lunghe, non fatele mai quadrate perché sono tamarre”. Proprio questa affermazione non è stata digerita dalla Nasti.
Gossip news: il web contro Chiara Nasti
La sorella di Angela Nasti ha risposto anche lei con una storia sul suo profilo Instagram: “Così il f**k con questa forma è molto più evidente. Stai buona!”. Il tutto accompagnato dalle sue unghie quadrate, palese riferimento alla frase della showgirl argentina. La risposta di Chiara Nasti non è stata condivisa dagli utenti social e qualcuno le ha pure risposto a tono. Uno in particolare, ha fatto presente all’ex naufraga che Belen Rodriguez non avrebbe mai visto la sua storia poiché probabilmente non sapeva neanche della sua esistenza. Con un messaggio privato, infatti, le ha commentato la storia in questione con un secco “come se sapesse della tua esistenza”.
La replica della Nasti è stata a dir poco incredibile, tanto da far arrabbiare numerosi followers. Non a caso, la modella ha risposto: “Tutti sanno della mia esistenza, dai guardami”. Insomma, una risposta definita da molti ‘poco umile’, a tal punto di farle guadagnare molte critiche sul web. In tutto questo, la Rodriguez non ha replicato.