La nuova puntata di Ciao Darwin 2019 proporrà la tradizionale sfida che ha fatto la storia del varietà. Stiamo parlando naturalmente della categoria dei Belli e quella dei Brutti che si sfideranno in un altro capitolo generazionale. Una battaglia che vedrà due capitani per eccellenza, i quali proveranno a strappare punti a forza di interventi e prove. Nel corso del nuovo appuntamento cambierà ancora una volta Madre Natura che questa volta potrebbe essere sostituita da Padre Natura.
Ciao Darwin 2019, tutto pronto per i Belli contro i Brutti
Manca poco alla nuova puntata di Ciao Darwin 2019 che promette già spettacolo e divertimento. Il quinto appuntamento, infatti, vedrà la tradizionale sfida tra la categoria dei Belli e quella dei Brutti. Due mondi assolutamente differenti: il primo che mette al primo posto l’aspetto estetico; il secondo che punta inevitabilmente sulla simpatia. Una battaglia che si preannuncia a dir poco incredibile, in quanto per tantissime edizioni i Brutti hanno conquistato la platea a suon di prove ritenute ormai leggendarie. Ci sarà grande attesa per il dibattito e per la prova défilé che sulla carta vede nettamente superiore la categoria dei Belli.
Ciao Darwin 2019, i capitani della quinta puntata
La quinta puntata di Ciao Darwin 2019 vedrà sfidarsi la categoria dei Belli contro quella dei Brutti. A guidare le rispettive categorie saranno due personaggi tanto diversi quanto amati. Il capitano dei Belli sarà Youma Diakitè, modella ed ex naufraga reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi 2019; il capitano dei Brutti sarà Enzo Salvi, comico e attore romano da sempre protagonista nei cine-panettoni italiani. Due personaggi che incarnano perfettamente le loro categorie e che proveranno a portarla alla vittoria.
Grande attenzione c’è anche sulla nuova Madre Natura. Stando ai rumors, nel quinto appuntamento dovrebbe arrivare Padre Natura a sostituirla. La cosa si sarebbe dovuta concretizzare già nella scorsa puntata, ma così non è stato.